In evidenza
Marking Products

Città di Bassano: aggiornamento dopo ps. 2

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CITTA’ DI BASSANO, ROBERTO CRISTIANO BAGGIO -Sotto il segno della BMW ma comanda la Sierra.
Sotto il segno della Bmw M3 il Città di Bassano storico anche se al comando della classifica dopo le prime due prove speciali, Valstagna e Rubbio, c’è la Ford Sierra Cosworth di Riccardo Bianco.
Le macchine teutoniche sono costantemente ai primi posti. Nel primo settore il successo parziale è andato a Tezza (Lancia Delta) in 9’25”1, che nella graduatoria del moderno gli avrebbe riservato il 17° posto assoluto, dietro a Casarotto-Guglielmi su Clio R3C. Dietro , a due secondi, la Sierra di Bianco e poi le vetture gemelle di Nodari-Nodari a 8” e di Bombieri –Daldosso a 8”1. Quinto tempo per Costenaro con la Stratos, a 11”, che precede un’altra M3, quella di Farronato. Ottavo scratch per Zanetti-Scalco. La loro Ascona finalmente marcia a pieni giri dopo la robusta cura cui è stata sottoposta nelle passate settimane. Solo decimo Paolo Basso con la Porsche Rsr, a 31”.
A Rubbio, seconda speciale, è Paolo Nodari a prendersi l’alloro, relegando Bianco a 3” e Zanetti a 6’”2. Tezza accumula 10 “ di ritardo che gli consentono, tuttavia, di installarsi al quarto posto davanti a Bombieri e a Costenaro, sesto, a 13”.
In classifica Bianco sorpasso Tezza e passa al comando del rally con 5”1 sul pilota della Delta. Nodari è sempre terzo, a 12”4 e Bombieri mantiene la quarta piazza a 15”2. Immutata la posizione di Costenaro, quinto a 19”3 mentre Zanetti risale e conquista la sesta piazza, a 24”5 dal leader, precedendo Zanon, Delladio e Basso,nono, a 42”.
Fuori dai giochi Roberto Naclerio, in coppia con Michele Bizzotto. A piantarlo in asso, come tre settimane fa a S. Martino di Castrozza, il motore della sua Opel Ascona di gruppo 2.
Roberto Crsitiano Baggio
Servizio stampa Bassano Rally Racing

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Un’altra stagione trionfale per il Team Bassano

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Con la tradizionale cena di fine stagione …

Decisione del Consiglio Mondiale della FIA relativamente alle vetture dal 1991 al 2000

IMPORTANTE – Dal sito ACI Sport Le modalità di applicazione in Italia La Giunta Sportiva …

Il Rally Città di Modena torna nel panorama rallistico nazionale: il 26 e 27 aprile, riflettori puntati su vetture moderne e storiche

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CITTÀ DI MODENA, GABRIELE MICHI – La gara – organizzata da Rally …