In evidenza
Marking Products

26^ Salita del Costo: orari e informazioni utili

FONTE: UFFICIO STAMPA SALITA DEL COSTO, ANDREA ZANOVELLO – Gli orari di chiusura della strada interessata dalla gara, oltre a quelli di apertura della direzione gara, segreteria e sala stampa. Anche quest’anno sono previsti i bus navetta per il pubblico che potrà raggiungere con comodità le postazioni ad esso riservate.
Cogollo del Cengio (VI), 6 aprile 2017 – Mancano oramai poche ore all’inizio della 26^ Salita del Costo che prenderà il via venerdì 7 aprile con le operazioni di verifica, le quali si svolgeranno a Caltrano presso la ditta Foc Ciscato Spa in Via delle Industrie 22 con inizio alle 13 le sportive e mezzora più tardi le tecniche che si protrarranno fino alle 19; alle 20 la pubblicazione dei piloti ammessi alle prove.
Sabato mattina dalle 9 la strada provinciale 349 “del Costo” sarà chiusa a partire dalla località Bramonte per consentire lo svolgimento delle due manches di prove ufficiali con inizio alle 10, la prima, e la seconda a seguire con la riapertura prevista per le 15; alle 19 la pubblicazione degli ammessi alla gara.
Domenica la chiusura avverrà dalle 10 alle 15 e la partenza della prima vettura sarà data alle 11. Il parco chiuso finale verrà allestito presso il Piazzale Baita Azzurra a Treschè Conca. Come sempre saranno le vetture del passato ad aprire le danze e si preannuncia una sfida targata Porsche che vedrà la 911 RSR di Giampaolo Basso, secondo lo scorso anno, puntare alla vittoria ma dovrà fare i conti con la SC di Giuseppe Gallusi e la 906 di Mario Sala, terzo la scorsa domenica alla Bologna – San Luca; un occhio di riguardo lo merita anche la Fiat Dallara X1/9 di Remo De Carli.
Direzione gara e segreteria saranno allestite presso la Foc Ciscato dalle 13 alle 20 di venerdì 7; presso il municipio di Cogollo del Cengio dalle 8 alle 19 sia di sabato 8 che di domenica 9 e si rende noto che durante le prove e la gara, la Direzione sarà ubicata nei pressi dello start.
In tutta la zona interessata dalla manifestazione e nei comuni limitrofi sono stati affissi i cartelli informativi che indicano, oltre agli orari di chiusra, anche le strade alternative per raggiungere le località dell’Altopiano di Asiago.
Per il pubblico saranno a disposizione dei bus navetta sia nella giornata di sabato che di domenica, che permetteranno di raggiungere le postazioni ad esso riservate: la Linea 1 con partenza al Supermercato Prix di Caltrano e arrivo al Bar Barricatella; la linea 2 che partirà dall’acquedotto di via Olmo a Cogollo del Cengio e fermerà al terzo tornante ed infine la Linea 3 che farà capolinea all’ufficio del turismo di Roana in Via Campiello e scenderà sino al terzo tornante. Le linee saranno attive dalle 7 alle 9,30 di domenica; il biglietto di andata e ritorno avrà un costo di 3 euro e il biglietto di ingresso 5.

Ulteriori informazioni e i documenti di gara al sito web www.rallyclubisola.it

Immagine realizzata da Andrea Zanovello

Ufficio Stampa Salita del Costo
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Un’altra stagione trionfale per il Team Bassano

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Con la tradizionale cena di fine stagione …

Decisione del Consiglio Mondiale della FIA relativamente alle vetture dal 1991 al 2000

IMPORTANTE – Dal sito ACI Sport Le modalità di applicazione in Italia La Giunta Sportiva …

Il Rally Città di Modena torna nel panorama rallistico nazionale: il 26 e 27 aprile, riflettori puntati su vetture moderne e storiche

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CITTÀ DI MODENA, GABRIELE MICHI – La gara – organizzata da Rally …