FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, CRISTIANO TORREGGIANI – Con il primo rally storico in provincia di Verona è arrivato il momento per la scuderia veronese di riaccendere i motori e di iniziare la nuova stagione.
In occasione della prima edizione del rally storico Colli Scaligeri, in programma sabato 18 e domenica 19 marzo con partenza ed arrivo ubicati a Montorio veronese, NRT presenterà al via due equipaggi, entrambi iscritti in gruppo 2.
In classe 2000, dopo un 2016 dedicato alla regolarità sport, tornerà in gara Ovidio Gasparini con la sua Opel Kadett Gte, per l’occasione in coppia con Gabriele Marzocchi, già ottimo terzo lo scorso anno, sulle stesse strade, al fianco di Manuel Gasparini.
Ritorno ai rally anche per Omar Bau’ e la sua Fiat Uno 70s, che messi da parte momentaneamente gli slalom, sarà al via in classe 1300 affiancato da Alain Tabarin.
Un inizio stagione dalle grandi aspettative per i colori verde-blu di NRT, che oltre alle due vetture storiche, schiererà al via anche tre vetture moderne.
Il tutto a due settimane dai primi impegni nella regolarità sport e slalom.
Sperando di ripetere i risultati dello scorso anno, auguriamo un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi.
Info su programma e orari sono disponibili sul sito:rallycolliscaligeri.it
Immagine realizzata da Giovanni Carotenuto.