DA UFFICIO STAMPA, MASSIMO GIOGGIA – Spirit of Yves – Classic Run, evento per auto storiche che si terrà nei giorni 12 e 13 aprile a cavallo fra Italia e Francia. Vi prenderanno parte una trentina di vetture, tutte a dir poco spettacolari.
Provenienti da Stresa (che lasceranno a partire dalle 9,30) e dirette al Castello di Masino (dove saranno a mezzogiorno per la sosta pranzo), le vetture attraverseranno il Biellese, in senso orizzontale, nella tarda mattinata di mercoledì 13 aprile.
Da Stresa raggiungeranno dapprima Orta e poi Borgosesia. Qui giunte entreranno in Provincia di Biella tramite la strada provinciale 71. A Pray imboccheranno la via Valle Fredda per raggiungere Ponzone di Trivero. Scenderanno poi a Vallemosso e quindi a Pettinengo. Giunte a Biella percorrerano le vie Alfonso Ogliaro e Corradino Sella, quindi via Cernaia, via Carso, via Bertodano, via Lamarmora, e via Ivrea. A Occhieppo Inferiore transiteranno dapprima in via Martiri, poi in via Papa Giovanni XXIII e in via Repubblica e nuovamente in via Martiri dirette a Mongrando e poi a Zubiena. L’uscita dal Biellese avverrà attraverso la Strada della Broglina, sulla Serra.
Tags autostoriche
Ti potrebbe interessare...
Un’altra stagione trionfale per il Team Bassano
FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Con la tradizionale cena di fine stagione …
Decisione del Consiglio Mondiale della FIA relativamente alle vetture dal 1991 al 2000
IMPORTANTE – Dal sito ACI Sport Le modalità di applicazione in Italia La Giunta Sportiva …
Il Rally Città di Modena torna nel panorama rallistico nazionale: il 26 e 27 aprile, riflettori puntati su vetture moderne e storiche
FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CITTÀ DI MODENA, GABRIELE MICHI – La gara – organizzata da Rally …