In evidenza
lagrandecorsa_2024

Fabio Pessot: Lessinia Rally

FONTE: ANDREA PESSOT – 6 Historic Rally Lessinia che ha incoronato Fabio Pessot campione del Trz seconda zona sulla Peugeot 205 1300 Rallye della GaMa Car Competition.
La stagione del driver Pordenonese si è aperta nella gara di casa al Rally di Piancavallo dove insieme al figlio Andrea Pessot hanno collezionato un ottava posizione assoluta e primi di classe.
Dopo due settimane il duo è tornato in gara al 3 Rally del Veneto dove si sono presentate al via oltre 70 macchine, ma il risultato è stato il medesimo: primi di classe e sedicesimi assoluti.
Nel weekend appena trascorso si sono decise le sorti della classe A1300 nelle colline veronesi del 6 Historic Lessinia Rally, e per l’occasione il portacolori della Millenium Sport Promotion si è presentato affiancato dall’esperienza e bravura di Bernardi Patrick.
Anche in questa occasione il risultato è stato primi di classe e diciottesimi assoluti, coronando definitivamente Fabio Pessot campione della classe A1300.
“È stata una stagione perfetta, nella quale in ogni occasione siamo riusciti a metterci in luce nelle alte posizioni assolute e abbiamo anche trovato lo spazio per divertirci molto.
Tutto ciò fa ben sperare per l’anno prossimo dove saremo sempre presenti nei rally storici, e chissà, magari nel palcoscenico di qualche gara della massima serie italiana.”
“Ci tengo a ringraziare i ragazzi della GaMa Car Competition per averci sempre fatto trovare una macchina perfetta, la nostra scuderia e tutti i nostri partner che ci hanno permesso di disputare queste bellissime gare”
Queste le parole di Fabio Pessot all’arrivo a Bosco Chiesanuova.

Pessot Andrea

Immagine: Fotosport

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Trasferta Positiva per la Titano Motorsport al 6° Rally Vermentino Historicu

FONTE: ADDETTA STAMPA TITANO MOTORSPORT, SAMANTA GROSSI – Un weekend impegnativo sugli sterrati sardi per …

Matteo Bergamo e Giorgio Simioni sfiorano la top 10 al 6° Lessinia Rally Historic

FONTE: UFFICIO STAMPA EASI, NICCOLÒ BUDOIA – 13.11.2024 – È al termine di una gara …

Scuderia Due Torri a segno al Lessinia

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DUE TORRI, ANDREA ZANOVELLO – Due vittorie di classe sugellano la positiva …