memoryfornaca2024

Serpelloni – Petrin si difendono bene al 3° Rally del Veneto Storico

FONTE: ADDETTA STAMPA TITANO MOTORSPORT, SAMANTA GROSSI – Durante lo scorso weekend è andato in scena il 3° Rally del Veneto Storico, gara interamente riservata alle auto storiche e valevole per il T.R.Z. di zona 2. A prendere parte alla manifestazione c’era Sebastiano Serpelloni navigato sempre da Nicola Petrin, i due hanno portato in gara la Ford Escort gruppo quattro.
Anche se per l’esperto veronese era al primo utilizzo di questa vettura, tutto sommato si è difeso bene e migliorando durante la giornata di gara, acquisendo così sempre più feeling con la vettura per i prossimi appuntamenti.
Serpelloni ci racconta l’esperienza: “gara bellissima, la macchina è impegnativa quindi ho fatto fatica io a trovarci il giusto feeling perché è molto più tosta della gruppo due, sicuramente mi servirà molto questa esperienza in ottica Rally del Vermentino anche se su fondi totalmente differenti. La macchina è stupenda per quanto sia di difficile gestione per me, è sempre andata benissimo a parte al mattino che aveva deciso di non accendersi e siamo partiti purtroppo con quattro minuti di penalità, ma per noi l’importante era fare amicizia con lei.”
Chiudono in 25esima posizione assoluta e primi di classe 4/200, considerando l’elenco partenti e la penalità è un ottimo risultato per la prima volta per loro su questa vettura. Ora testa al Rally del Vermentino, prossimo appuntamento a settembre nella splendida isola della Sardegna.

Addetta stampa Titano Motorsport
Samanta Grossi

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Terzo Podio per Bolzani nel Trofeo di Rally Zona al Rally del Veneto Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA ALESSANDRO BOLZANI, GIAMPAOLO GRIMALDI – VERONA. Il Rally del Veneto ha confermato …

Biella Motor Team in evidenza

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA MOTOR TEAM, GIANDOMENICO LORENZET – Week end positivo per la scuderia …

Trofeo Rally ACI Vicenza: il Rally del Veneto emette i primi verdetti

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO RALLY ACI VICENZA, ANDREA ZANOVELLO – Il terzo posto assoluto in …