FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DI SALSOMAGGIORE – In programma il 27/28 Luglio e Valido per la Serie Nazionale TRZ
Una delle gare di maggior successo d’Italia in programma il 27/28 Luglio si presenta in una nuova e suggestiva veste. Dal centralissimo Viale Romagnosi Sabato 27 la spettacolare presentazione di tutti gli equipaggi con lo Start a numeri invertiti davanti al Rally Moderno. Subito a seguire la “Mickey Mouse” una vera e propria PS Spettacolo d’altri tempi di 3 km. con la partenza in città e percorsa nel pomeriggio anche per lo Shake. Domenica 28 in programma le 2 classiche “Pellegrino” (allungata a 8.20km.) e Varano (7,50km.) da ripetere 3 volte con i Riordini a Pellegrino Parmense. Partenza/Arrivo/Riordino del Sabato/ Parco Assistenza/Verifiche Tecniche-Sportive/Parco Chiuso in un immenso Villaggio Rally a Salsomaggiore Terme in grado di offrire oltre 4000 posti letto.
L’organizzazione è già al lavoro anche per l’edizione 2025 con diverse novità da proporre tra cui la nuova ubicazione del Villaggio Rally ancora più ampio e accessibile. Ricordiamo che Salsomaggiore e le località del Rally sono facilmente raggiungibili a pochi minuti dalla A1 (uscita Fiorenzuola o Fidenza) dalla A15 (uscita Fornovo) dalla A21 (diramazione Fiorenzuola). La gara sarà valida per la Serie Nazionale TRZ. Sul sito www.mediarallypromotion.com tutte le prime anticipazioni.
Tags mediarallypromotion rallysalsomaggiore rallystorici rallystorici.it salsomaggioreterme trz
Ti potrebbe interessare...
Un’altra stagione trionfale per il Team Bassano
FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Con la tradizionale cena di fine stagione …
Decisione del Consiglio Mondiale della FIA relativamente alle vetture dal 1991 al 2000
IMPORTANTE – Dal sito ACI Sport Le modalità di applicazione in Italia La Giunta Sportiva …
Il Rally Città di Modena torna nel panorama rallistico nazionale: il 26 e 27 aprile, riflettori puntati su vetture moderne e storiche
FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CITTÀ DI MODENA, GABRIELE MICHI – La gara – organizzata da Rally …