In evidenza
Marking Products

La festa del Motorsport siciliano sabato a Taormina

FONTE: UFFICIO STAMPA DELEGAZIONE ACI SPORT SICILIA, ROSARIO GIORDANOPochi giorni al 18 marzo quando presso il Palazzo dei Congressi della perla Ionica capitale del turismo, la Delegazione ACI Sport regionale guidata da Daniele Settimo premierà i Campioni dell’automobilismo 2022 alla presenza del Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani. Attesa per conoscere a chi andrà il “Premio Nino Vaccarella” ed i nomi dei Volanti Sicilia, dei caschi Sicilia e chi saranno il Pilota dell’anno e la Rivelazione 2022. Tante le sorprese in diretta su Aci Sport TV e Streaming
Roccalumera, 13 febbraio 2023. Scattato il conto alla rovescia per la Premiazione dei Campioni Siciliani dell’Automobilismo e del Karting, che il 18 marzo si svolgerà nell’esclusiva cornice di Taormina presso il Pala Congressi dalle ore 16.30. La Cerimonia che la Delegazione Regionale dedica ai migliori interpreti dello sport delle 4 ruote della passata stagione, sarà interamente trasmessa in diretta streaming e su ACI Sport TV (228 Sky).
La festa siciliana dell’automobilismo è organizzata dalla Delegazione ACI Sport Sicilia, guidata da Daniele Settimo, per consegnare i premi e riconoscimenti campioni del 2022. Ospite d’onore sarà il Presidente dell’Automobile Club D’Italia Angelo Sticchi Damiani, presente anche quest’anno all’importante occasione per congratularsi con gli sportivi dell’isola, insieme ai vertici federali ed i massimi rappresentanti delle Amministrazioni della Regione e locali.
La manifestazione prenderà il via alle 16.30 e culminerà con la consegna dei premi speciali “Premio Nino Vaccarella”, il premio al “Pilota dell’Anno”, rivelazione dell’anno e gli attesi Caschi Sicilia Bronzo, Argento, Oro e l’eccellenza del Casco di Platino.
Saranno numerose le sorprese che arricchiranno la prestigiosa passerella di nomi che rendono ed hanno reso grande il motorsport.
Nel corso della serata saranno premiati i protagonisti di tutte le categorie dell’automobilismo della Stagione 2022:
[…]

Rally Auto Storiche

VINCITORI CAMPIONATI SICILIANO – RALLY AUTOSTORICHE 2022

ASSOLUTA 1° CONDUTTORE 2° RAGGRUPPAMENTO 1° Savioli Marco

ASSOLUTA 2° CONDUTTORE 2° RAGGRUPPAMENTO 1° Savioli Gianluca

ASSOLUTA 1° CONDUTTORE 3° RAGGRUPPAMENTO 1° Spinnato Gianluca

ASSOLUTA 2° CONDUTTORE 3° RAGGRUPPAMENTO 1° Mellina Fabio

ASSOLUTA 1° CONDUTTORE 4° RAGGRUPPAMENTO 1° Ospedale Francesco

ASSOLUTA 2° CONDUTTORE 4° RAGGRUPPAMENTO 1° Portera Salvatore

Velocità in Salita Auto Storiche
Classifica Assoluta:

1° RAGGRUPPAMENTO e 1-G1 T-TC 2000: Riccobbono Giuseppe;2° RAGGRUPPAMENTO e 2-G2-H1-GTS 1300: Spezia Giacomo; 3° RAGGRUPPAMENTO e 3-H2-I-SIL 1300: Caristi Salvatore; 4° RAGGRUPPAMENTO e 4-JR-BC 2000 – 4-JR-BC >2000: Barbaccia Ciro

Regolarità
Sebastian Feudale – Francesco Nicolò Gullotta (primi ex aequo) 1° Conduttore Campionato Siciliano Regolarità
Russo Nazareno, 3° classifica 1° conduttore
Grillo Maria Teresa – Paolino Messina (primi ex aequo 2° conduttore)
Rosa Intranova 3^ 2° Conduttore campionato Assoluto Siciliano Regolarità 2022

Sul sito www.acisportdelegazionesicilia.it è anche possibile iscriversi alla newsletter per rimanere costantemente informati su tutte le novità della Delegazione.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Un’altra stagione trionfale per il Team Bassano

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Con la tradizionale cena di fine stagione …

Decisione del Consiglio Mondiale della FIA relativamente alle vetture dal 1991 al 2000

IMPORTANTE – Dal sito ACI Sport Le modalità di applicazione in Italia La Giunta Sportiva …

Il Rally Città di Modena torna nel panorama rallistico nazionale: il 26 e 27 aprile, riflettori puntati su vetture moderne e storiche

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CITTÀ DI MODENA, GABRIELE MICHI – La gara – organizzata da Rally …