In evidenza
Marking Products

Comunicato stampa Coppa Regolarità sport 2023

FONTE: PER COPPA REGOLARITÀ, CARMELO CAPPELLO – Al via la kermesse delle eccellenze motoristiche. L’intero panorama nazionale rallistico, tra amarcord e grandi novità, a breve assisterà alla tanto attesa Coppa Regolarità Sport. Il grande evento, organizzato da Pro Energy Motorsport, promette novità assolute come spettacolari premiazioni per i partecipanti di ciascuna gara grazie alla preziosa collaborazione del Main Sponsor del campionato nonché del settore, la Zero-Time, con premi per ciascun raggruppamento. Ma non è tutto. Sfileranno sui vari palcoscenici nazionali i primi 3 classificati di ogni singola tappa del campionato, confrontandosi gara per gara per guadagnarsi un montepremi finale per i migliori classificati del Trofeo distinguendosi tra Piloti e Navigatori. Il programma denso e ricco di emozioni vedrà i partecipanti battagliarsi in diverse zone dell’Italia.
Gli equipaggi della categoria Regolarità Sport si sfideranno quindi partendo a Varese con il Rally dei Laghi il 24 e 25 Febbraio 2023. Gli specialisti della categoria si ritroveranno poi alla seconda tappa del campionato, la 1°Regolarità Sport Sulcis Iglesiente Zero-Time in programma il 17-18-19 marzo in terra Sarda, transitando successivamente nell’altra isola dello stivale con la 1° Regolarità Sport Targa Florio Zero-Time prevista per il 4-5-6 Maggio. La sfida proseguirà in terra Toscana con la 3° Regolarità Sport degli Abeti il 20/21 Maggio, per poi proseguire in Friuli Venezia Giulia con il 3° Alpi Orientali Regularity il 14/15 Luglio: dopo la pausa estiva si riprende alla grande con la sfida della 10° Regularity Sport Elba il 14-15-16 Settembre per poi proseguire nello stesso mese con la tanto attesa 2° Regolarità Sport del Veneto il 22 e 23. Per chiudere in bellezza i partecipanti si sfideranno per la grande Finale del Trofeo al 1° Sanremo Regolarità Sport Zero-Time nella meravigliosa città ligure meta di manifestazioni internazionali, che per l’occasione e’ anche tappa del campionato Europeo dei Rally Storici.
“Abbiamo pensato di dare un importante restiling a questa serie, ora più che mai ad ampio respiro Italiano. Sappiamo quanto il popolo dei regolaristi sia attaccato a questa specifica disciplina, per questo abbiamo voluto riservare a loro un campionato di prestigio, che possa così incrementare l’interesse sulla Regolarità Sport e possa così caratterizzare la nostra Nazione come un’eccellenza in questa disciplina, visto il grande interesse ed entusiasmo che ha saputo regalare al popolo della Regolarita’” commenta il Presidente della Scuderia veronese organizzatrice, Emanuele Bosco.
“Sono stati tre mesi di duro lavoro sia logistico che organizzativo cercando di rendere questa serie appassionante ed avvincente allo stesso tempo per poter far si che i regolaristi della Sport abbiamo un vero campionato che non solo abbracci l’intera nazione con delle prime di assoluta rilevanza storica, ma che renda competitivo e divertente l’intero anno motoristico 2023” afferma il responsabile della Zero-Time Melo-Carmelo Cappello, Azienda Leader e Partnership della serie, nonché consulente all’organizzazione della serie.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Ferrara è secondo al Colli e Terme

FONTE: UFFICIO STAMPA CLUB 91, FABRIZIO HANDEL – Club 91 Squadra Corse chiude in bellezza …

La Winter Marathon 2025 sarà l’edizione più lunga di sempre

FONTE: UFFICIO STAMPA WINTER MARATHON – La 37ª edizione, in programma dal 23 al 26 …

A Zanotti il tricolore tra le duemila RC5

FONTE: UFFICIO STAMPA ROVIGO CORSE, FABRIZIO HANDEL – Il sammarinese centra il miglior successo stagionale …