memoryfornaca2024

Biella Corse: Rally Campagnolo

FONTE: BIELLA CORSE, MASSIMO GIOGGIA – Al Rally Storico Campagnolo, chiuso anzitempo per un tragico evento, giungono al traguardo anche Caporale-Bagatello.
Triste epilogo per il 17° Rally Storico Campagnolo di Vicenza, gara chiusa anzitempo per l’improvvisa morte, per attacco cardiaco, di un pilota in gara. Il fatto è avvenuto nel corso del trasferimento fra la quarta e la quinta prova e il rally è stato, a quel punto, giustamente fermato, “congelando” la classifica al termine dell’ultima prova disputata.
In gara c’era anche l’equipaggio Biella Corse Ermanno Caporale e Andrea Bagatello, su Lancia Fulvia HF 1600 (gruppo 2 / H1 4, classe 1600). La loro gara è terminata al 58° posto assoluto, tredicesimi di gruppo e di classe. Caporale-Bagatello, per la prima volta in gara insieme, hanno anche chiuso al 5° posto di classe nella classifica del Trofeo Michelin.
“Purtroppo, quando succedono cose così, si rimane senza parole” ha commentato il pilota al termine. “Fino a quel momento la nostra era stata una bella gara e col mio nuovo navigatore avevamo un bell’affiatamento”.
Va ricordato che, prima della partenza, Ermanno Caporale è stato premiato per il risultato ottenuto nel Memory Fornaca 2021, dove, correndo sulla sua Lancia Fulvia Coupé in coppia con Ornella Blanco Malerba, ha vinto la classe 1600. Da ricordare che Ornella si è anche piazzata al primo posto assoluto nella Classifica Femminile del Memory.

Massimo Gioggia (Comunicazione e Promozione) per Biella Corse

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Serpelloni – Petrin si difendono bene al 3° Rally del Veneto Storico

FONTE: ADDETTA STAMPA TITANO MOTORSPORT, SAMANTA GROSSI – Durante lo scorso weekend è andato in …

Terzo Podio per Bolzani nel Trofeo di Rally Zona al Rally del Veneto Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA ALESSANDRO BOLZANI, GIAMPAOLO GRIMALDI – VERONA. Il Rally del Veneto ha confermato …

Biella Motor Team in evidenza

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA MOTOR TEAM, GIANDOMENICO LORENZET – Week end positivo per la scuderia …