Marking Products

La scuderia RO racing pronta a nuove battaglie sui campi di gara

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Impegni importanti per i portacolori della scuderia RO racing nel fine settimana agonistico che sta per prendere il suo avvio. Saranno nove gli equipaggi al via del Rally Internazionale del Salento, valido per il Campionato italiano rally asfalto, due quelli presenti al 16° Rally Storico Campagnolo, valido per il Campionato italiano rally auto storiche. Uno, il pilota del sodalizio di Cianciana, ai nastri di partenza dello Slalom Città di Campobasso ed altri otto i paladini del volante schierati al via di altre tre manifestazioni titolate che si disputeranno sulle strade dello Stivale.
Sarà un vero e proprio esercito quello che rappresenterà la scuderia Ro racing sui campi di gara, nel fine settimana appena iniziato. Nella gara salentina riservata alle storiche si presenteranno al via, con una Bmw M3 del Quarto Raggruppamento, Rosario Montalbano e Giuseppe Livecchi.

Alla quarta uscita nazionale del Campionato italiano rally auto storiche marcheranno cartellino di presenza, con una Porsche 911 del Secondo Raggruppamento, seguita da Guagliardo, Angelo Lombardo e Roberto Consiglio, freschi vincitori della Targa Florio e Natale Mannino e Giacomo Giannone, sempre con una vettura della Casa di Stoccarda, in versione 911 del preparatore palermitano, ma del Terzo Raggruppamento.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Rally delle Vallate Aretine apre le iscrizioni: Scuderia Etruria a sostegno del motorsport con l’applicazione della tassa ridotta

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VALLATE ARETINE, GABRIELE MICHI – La gara, in programma il 28 …

Il Rally della Val d’Orcia il 29 e 30 marzo: riflettori puntati sul CIRTS

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Radicofani Motorsport è pronta a regalare a praticanti ed appassionati …

Guida completa per riportare in gara le vetture classiche 1993-2000

FONTE: COMMISSIONE AUTO STORICHE – Dal 2025 si prospetta finalmente una nuova opportunità per le …