In evidenza
Marking Products

Online le classifiche del Campionato Italiano Rally Auto Storiche dopo il Vallate Aretine

Assoluta, Raggruppamenti, Classi, Gruppi e tutte le altre classifiche tricolore dopo il primo round disputatosi ad Arezzo.
Si è archiviato con successo il primo appuntamento dell’Italiano Rally Auto Storiche, il 12°Historic Rally delle Vallate Aretine, dove a dominare sono stati Angelo Lombardo e Roberto Consiglio con la loro Porsche Carrera RS del 2°Raggruppamento. Seconda piazza e vittoria nel 4°Raggruppamento per i biellesi Davide Negri e Roberto Coppa. Terzi assoluti Alberto Salvini e Davide Tagliaferri con la Porsche Carrera RS sempre del “secondo raggruppamento”. Prima affermazione stagionale nel 3°Raggruppamento per Tiziano Nerobutto e Giulia Zanchetta su Opel Ascona 400 e il 1°Raggruppamento vede al comando Antonio Parisi e Giuseppe D’Angelo con la Porshce 911 S.

In attesa di vedere nuovamente gli “storici” impegnati nel prossimo round della serie tricolore che si disputerà in Sardegna al 5.Costa Smeralda Storico, per l’8-10 aprile, sono disponibili on line tutte le classifiche aggiornate del Campionato Italiano Rally Autostoriche 2022.

Per rivivere la gara, tutte le news e gli aggiornamenti sul #CIRAS e sulle gare titolate sono disponibili nella pagina dedicata al Campionato tramite i vari canali social del Campionato [Rally Auto Storiche] e sul sito acisport.it.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Un’altra stagione trionfale per il Team Bassano

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Con la tradizionale cena di fine stagione …

Decisione del Consiglio Mondiale della FIA relativamente alle vetture dal 1991 al 2000

IMPORTANTE – Dal sito ACI Sport Le modalità di applicazione in Italia La Giunta Sportiva …

Il Rally Città di Modena torna nel panorama rallistico nazionale: il 26 e 27 aprile, riflettori puntati su vetture moderne e storiche

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CITTÀ DI MODENA, GABRIELE MICHI – La gara – organizzata da Rally …