In evidenza
Marking Products

Online il RdS per il Campionato Italiano Rally Terra Storico 2022

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Pubblicati nella sezione dedicata al CIRTS i regolamenti per la nuova stagione. Ultime ore per iscriversi alla prima sfida del Rally Storico Valle del Tevere.
È disponibile nella sezione specifica il Regolamento di Settore per il Campionato Italiano Rally Terra 2022. Manca poco alla prima sfida della stagione per la massima serie nazionale dedicata alle autostoriche sul fondo bianco. La serie tricolore si aprirà infatti nel weekend del 26 e 27 febbraio prossimi al Rally Storico Valle del Tevere. Nella giornata odierna, venerdì 18 febbraio 2022, scade il termine ultimo per presentare l’iscrizione alla gara.
Il CIRTS, nato nel 2020, si affaccia quindi alla sua terza edizione e prenderà il via di nuovo sulla terra toscana. I connotati ed il format della serie, come indicato dal RDS, sono rimasti pressoché invariati ed i piccoli ritocchi apportati al regolamento riguardano in particolare l’attribuzione dei punti per le classi ed i raggruppamenti, in base al numero dei partenti come riportato dalla Tabella di Assegnazione Punti, oltre alla cancellazione dell’Iscrizione al Campionato, non più necessaria.

Tutti i dettagli QUI NEL REGOLAMENTO DI SETTORE

Nella foto: Pelliccioni-Gabrielli nell’ultima gara al Rally del Brunello

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Un’altra stagione trionfale per il Team Bassano

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Con la tradizionale cena di fine stagione …

Decisione del Consiglio Mondiale della FIA relativamente alle vetture dal 1991 al 2000

IMPORTANTE – Dal sito ACI Sport Le modalità di applicazione in Italia La Giunta Sportiva …

Il Rally Città di Modena torna nel panorama rallistico nazionale: il 26 e 27 aprile, riflettori puntati su vetture moderne e storiche

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CITTÀ DI MODENA, GABRIELE MICHI – La gara – organizzata da Rally …