FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT Dalla conferenza di presentazione alle autorità e alla stampa ecco una clip dedicata al terzo atto del Campionato Italiano Rally Auto Storiche che si disputerà questo sabato 29 maggio.
Ecco un video promozionale dedicato al 16°Rally Storico del Campagnolo terzo round del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, oltre alla validità per il Campionato Italiano Regolarità a Media e il Trofeo Tre Regioni regolarità sport. La gara organizzata dal Rally Club Team con la collaborazione dell’Automobile Club Vicenza ha parzialmente rivisto il programma rispetto agli anni scorsi, come dettato dai nuovi regolamenti, e si correrà tutta nella giornata del sabato abbandonando la tradizionale prova del venerdì sera che dava il via alle sfide storiche.
Nella clip, anche le interviste del vice Sindaco Nicolas Cazzola il Presidente del comitato organizzatore della manifestazione Renzo De Tomasi e il Presidente di ACI Vicenza Luigi Battistolli che hanno presentato ufficialmente venerdì 24 maggio la manifestazione sportiva insieme al Sindaco di Gambugliano, Matteo Forlin, e l’Assessore allo sport di Schio, Aldo Munarini; erano presenti, inoltre, il Direttore Gian Antonio Sinigallia e il Presidente della commissione sportiva Roberto “Rudy” Dal Pozzo con al suo fianco Alberto Battistolli, vincitore dell’edizione 2019 – l’ultima disputata – del Rally Campagnolo.
Per quanto riguarda il programma della gara venerdì 28 sono previste le operazioni di accreditamento di team e piloti e le verifiche tecniche nella zona degli impianti sportivi di Isola Vicentina che si protrarranno sino alle 18.30. La partenza della prima vettura dalla centrale Piazza Marconi sarà data alle 8.01 di sabato 28 e l’arrivo è previsto a partire dalle 18.45 dopo aver affrontato il percorso di 267 chilometri, 92 dei quali di prove speciali: tre i tratti cronometrati da ripetersi, tutti superiori ai dieci chilometri e facenti parte della storia dell’automobilismo vicentino, inframmezzati da parco assistenza e riordino a Schio.
Premiazioni sulla pedana all’arrivo.
Maggiori informazioni sul CIRAS e sulle gare titolate sono disponibili nella pagina dedicata al Campionato tramite i vari canali social del Campionato [Pagina Facebook Rally Auto Storiche] e sul sito acisport.it.
Tags acisport campionatoitalianorally rallycampagnolo rallystorici rallystorici.it regolaritamedia
Ti potrebbe interessare...
Un’altra stagione trionfale per il Team Bassano
FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Con la tradizionale cena di fine stagione …
Decisione del Consiglio Mondiale della FIA relativamente alle vetture dal 1991 al 2000
IMPORTANTE – Dal sito ACI Sport Le modalità di applicazione in Italia La Giunta Sportiva …
Il Rally Città di Modena torna nel panorama rallistico nazionale: il 26 e 27 aprile, riflettori puntati su vetture moderne e storiche
FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CITTÀ DI MODENA, GABRIELE MICHI – La gara – organizzata da Rally …