FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – La Scuderia Bologna Squadra Corse è lieta di informare che ha completato gli aspetti organizzativi della 32^ edizione della “Bologna-Raticosa”che si correrà nei giorni 11 12 13 settembre.
L’organizzazione è stata più complessa degli anni passati avendo dovuto porre una particolare attenzione alle norme del protocollo sanitario e buona parte della riuscita della manifestazione dipenderà anche dalla disponibilità e pazienza di tutti gli attori presenti nei giorni della gara.
Ad oggi sono numerose le partecipazioni pervenute; i piloti potranno visionare on line gli elenco iscritti già nelle prossime ore sul sito www.velocitaraticosa.it/ nella sezione ISCRIZIONI PROVVISORIE
Si ricorda che il termine ultimo per le iscrizioni è il 2 settembre. La Bologna-Raticosa rappresenterà la prima gara di Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche.
Tutte le info e gli aggiornamenti si possono vedere sul sito della manifestazione www.velocitaraticosa.it e sulla pagina Facebook dedicata @Bologna – Raticosa: velocità in salita per auto storiche.
Tags bolognaraticosa campionatoitaliano civsa cronoscalatestoriche rallystorici.it
Ti potrebbe interessare...
Ferrara è secondo al Colli e Terme
FONTE: UFFICIO STAMPA CLUB 91, FABRIZIO HANDEL – Club 91 Squadra Corse chiude in bellezza …
La Winter Marathon 2025 sarà l’edizione più lunga di sempre
FONTE: UFFICIO STAMPA WINTER MARATHON – La 37ª edizione, in programma dal 23 al 26 …
A Zanotti il tricolore tra le duemila RC5
FONTE: UFFICIO STAMPA ROVIGO CORSE, FABRIZIO HANDEL – Il sammarinese centra il miglior successo stagionale …