FONTE: COMUNICAZIONE MILKZOO POWER TEAM – Nodari pronto a dare battaglia per il titolo nazionale TRZ, Mettifogo all’esordio su Opel Ascona A SR.
Dopo la vincita del titolo Trz della seconda Zona, la partecipazione alla finale nazionale di Chieri è d’obbligo per l equipaggio Nodari Paolo e Giulio che riconfermano la BMW M3 della Tuning Carenini, messa a disposizione dall’amico Adriano. Si prospetta una gara di alto livello con avversari di prim’ordine, protagonisti anche del CIRAS visto che la gara oltre alla validità della finale nazionale TRZ, sarà anche l’ultima gara del Memory Nino Fornaca e del Trofeo Michelin: ovviamente l’obbiettivo è primeggiare su finalisti TRZ.
Un esordio su Opel Ascona A è invece quello che attende Mario Mettifogo e Gloria Florio: per il Presidente della Scuderia Palladio Historic la priorità è il divertimento senza nessuna pretesa di classifica, visto che arriverà in gara senza nessun test e per giunta su strade inedite.
Ecco le parole di Adriano Carenini: “Per la prima volta parteciperemo alla Grande Corsa, una gara nuova per noi e per i nostri piloti; sarà una bella sfida e l’obbiettivo per Paolo è Giulio è di valore: il titolo nazionale TRZ; a Mario e Gloria auguro che si divertano, l’Ascona 1.9 A è una “vera” auto storica ed è molto divertente”
L’appuntamento è per Venerdì 8 Novembre quando alla Stazione di Chieri alle ore 18.30 verranno presentati gli equipaggi che poi porteranno le auto al parco notturno, la prima PS è prevista per sabato mattina alle 8.21.
Foto Max Carrer
Ufficio Comunicazione curato da Milkzoo Power Team