FONTE: SCUDERIA DOLLY MOTORSPORT – Concluso il secondo impegno stagionale della Scuderia DollyMotorsport al 3° Rally Valli Vesimesi.
Nei giorni del 30 e 31 marzo si è concluso il 3° Rally storico delle Valli Vesimesi, valevole per il Campionato rally storico T.R.Z., che ha visto impegnatol’equipaggiodella Scuderia Dolly Motorsport composto dal pilota Leo Argentieri e il navigatore Ilario Pellegrino alla loro prima uscita stagionale a bordo della stupenda BMW 2002 TII.
Nonostante la gara sia stata impegnativa pilota e navigatore hanno affrontato in maniera impeccabile le 6 prove speciali in programma, infatti come da pronostico è stato un ottimo weekend vincente per l’equipaggio in gara, il quale curva dopo curva ha tagliato il traguardo sbaragliando gli avversari ottenendo un ottimo 1° posto di classe e un 2° posto di raggruppamento a bordo della loro veloce vettura.
Ancora complimenti al pilota Leo a al suo navigatore per la stupenda gara! E adesso non manca che attendere il prossimo rally per vedere di nuovo sul gradino più alto del podio gli equipaggi della Scuderia Dolly Motorsport.
Tags bmw2002 dollymotorsport rallystorici.it
Ti potrebbe interessare...
Rally delle Vallate Aretine apre le iscrizioni: Scuderia Etruria a sostegno del motorsport con l’applicazione della tassa ridotta
FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VALLATE ARETINE, GABRIELE MICHI – La gara, in programma il 28 …
Il Rally della Val d’Orcia il 29 e 30 marzo: riflettori puntati sul CIRTS
FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Radicofani Motorsport è pronta a regalare a praticanti ed appassionati …
Guida completa per riportare in gara le vetture classiche 1993-2000
FONTE: COMMISSIONE AUTO STORICHE – Dal 2025 si prospetta finalmente una nuova opportunità per le …