In evidenza
Marking Products

Una “Grande Corsa” per la DollyMotorsport

FONTE: SCUDERIA DOLLY MOTORSPORT – Per l’ultimo appuntamento stagionale, gli equipaggi Dollymotorsport si sono presentati al gran completo per onorare al meglio la 5°edizione de la “Grande Corsa”, gara organizzata in modo impeccabile dagli amici del Memory Fornaca.
Sulle bellissime prove speciali dislocate tra le colline Chieresi e Astigiane, rese particolarmente impegnative dalle condizioni meteo, i sette equipaggi Dollymotorsport hanno ben figurato, concludendo tutti la due giorni Chierese.
Nella sezione Rally Storico i quattro equipaggi Dollymotorsport al via hanno fatto registrare ottime prestazioni ottenendo brillanti piazzamenti che si sono rilevati determinanti per il raggiungimento di importanti risultati nei vari trofei.
Stefano Villani e Lorenzo Lalomia, su Opel Kadett GTE gr 2, hanno concluso la gara con un meritatissimo 13° posto assoluto e 3° posto di classe a conclusione di una gara condotta all’attacco nel tentativo di scalare le posizioni dopo la 23° posizione ottenuta al termine della prima giornata ed uno spettacolare, quanto pericoloso, 360° sulla terza prova, la “Settime”; il risultato ottenuto nella gara Chierese è stato determinante per l’ottenimento del primo posto della classe M3 della Michelin Historic Rally Cup.
Bruno Graglia e Roberto Barbero, a bordo della stupenda Fiat Abarth 124 gr 4 hanno ottenuto un ottimo 1° posto di classe e un 21°posto nella classifica assoluta al termine di una gara condotta con accortezza in quanto gli era sufficiente giungere all’arrivo per aggiudicarsi il primo posto del secondo raggruppamento della Michelin Historic Rally Cup.
Vittorio Tenivella e Marco Blua hanno ottenuto un ottimo 2° posto di classe e un 27° posto in classifica assoluta facendo un ulteriore importante passo avanti nel percorso di affiatamento con la loro stupenda Fiat 128 Coupè gr 2.
Il quarto equipaggio in gara nel rally storico per la scuderia Rostese, formato dalla consolidata coppia Bruno Perrone e Marina Bertonasco, avendo già la certezza del primo posto nel Memory Fornaca e secondo posto nel Primo raggruppamento della Michelin Historic Rally Cup,hanno condotto una gara accorta non rischiando l’incolumità della bella Fiat 127 gr 2.
Che l’obbiettivo “divertimento puro” sia stato ampiamente raggiunto dai tre equipaggi schierati nella regolarità sport e nella All Star,rispettivamente formati da Carlo Navone e Carlo Benedicenti su Porsche 911 SC gr 4, Andrea Catasso e Giulia Canuto su Peugeot 104 ZS gr 2 ed Alberto Caffarena e Cinzia Colla su Fiat 131 Racing gr 2,lo hanno dimostrato i sorrisi e la soddisfazione dei loro volti alla fine della 2 giorni, nonostante anche per loro le condizioni climatiche abbiano reso più complicato il passaggio sulle prove.
Un grosso ringraziamento va anche fatto alle varie assistenze che hanno seguito gli equipaggi della scuderia e che hanno permesso a vetture e conduttori di raggiungere il palco d’arrivo senza inconvenienti.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Un’altra stagione trionfale per il Team Bassano

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Con la tradizionale cena di fine stagione …

Decisione del Consiglio Mondiale della FIA relativamente alle vetture dal 1991 al 2000

IMPORTANTE – Dal sito ACI Sport Le modalità di applicazione in Italia La Giunta Sportiva …

Il Rally Città di Modena torna nel panorama rallistico nazionale: il 26 e 27 aprile, riflettori puntati su vetture moderne e storiche

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CITTÀ DI MODENA, GABRIELE MICHI – La gara – organizzata da Rally …