In evidenza
Marking Products

24 equipaggi al Rally della Fettunta

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY FETTUNTA, MICHELE GIUNTINI – Il rally storico . Con vetture di grande qualità, felicità per i collezionisti che le possiedono, il 15/o rally Fettunta storico ha l’onore di precedere il rally moderno nell’ordine di partenza. Un museo viaggiante che ruggisce ancora e che vede favorito d’obbligo il senese Alberto Salvini della Valdelsa Corse: con la Porsche 911 Rs e il navigatore Davide Tagliaferri può bissare la vittoria del 2016. Da seguire le prestazioni di Piergiorgio Barsanti su Escort Rs 2000, Marco Nuti su Renault 5 Maxi Turbo, Franco Ermini con Elisabetta Tognana su Renault. C’è anche un equipaggio interamente femminile formato da Serena Barsanti e Valentina Giorgieri.
Il programma. Verifiche sportive e tecniche sabato 2 dicembre a Barberino dove la mattina di domenica 3 dicembre, alle ore 8.01 (orario teorico transito prima vettura, partono prima le storiche, poi le moderne), sarà data la partenza dalla Porta medievale sulla Cassia. L’arrivo sarà a Tavarnelle nel pomeriggio della domenica a partire dalle 15.40. Parco assistenza (due soste) a Sambuca Val di Pesa dove alle 9.46 c’è il primo riordino allo stabilimento Bacci. Altro riordino alle 12.30 in piazza Matteotti a Tavarnelle. Previsti due controlli a timbro: uno all’Azienda Olearia del Chianti a Panzano; l’altro dopo pranzo a San Casciano nel Piazzone. Consegna del road book da Barinco a Tavarnelle sabato 2 dicembre (ore 8.30-12.30). Confermate le sei prove speciali (tre da ripetere) a Sicelle (ore 9.00 primo start, ore 12.00 secondo passaggio), Campoli (ore 11.00 e ore 14.01) e Cortine-Tignano (ore 9.20 e 15.10) per un totale di 160 km di cui 32,4 km cronometrati, tutti su asfalto.
Le info sulla gara. Tutte le informazioni sul sito www.valdelsacorse.it dove si possono scaricare cartina, tabella dei tempi, elenco iscritti, albo d’oro. Cronaca e commenti dalle prove speciali e dal parco assistenza su Facebook con ‘Diretta Rally’, progetto a cura di Luciano Olivari e Pietro Gasparri.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

A Vicenza le premiazioni del Memory Fornaca 2024

FONTE: UFFICIO STAMPA MEMORY FORNACA, ANDREA ZANOVELLO – I prestigiosi premi messi in palio dal …

Rally delle Vallate Aretine apre le iscrizioni: Scuderia Etruria a sostegno del motorsport con l’applicazione della tassa ridotta

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VALLATE ARETINE, GABRIELE MICHI – La gara, in programma il 28 …

Il Rally della Val d’Orcia il 29 e 30 marzo: riflettori puntati sul CIRTS

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Radicofani Motorsport è pronta a regalare a praticanti ed appassionati …