lagrandecorsa_2024

Visintini e Peruzzo sono campioni

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY TEAM , FABRIZIO HANDEL – Rally Team festeggia la vittoria nella Coppa Italia Rally del primo, al Lanterna, ed il successo nel Trofeo Rally di Zona due del secondo, colta al Lessinia Historic.
Rosà (VI), 12 Novembre 2024 – È tempo di fare spazio nella bacheca di Rally Team, al termine di un fine settimana che ha portato ulteriore lustro alla scuderia con base a Rosà.
[…] Dalla Liguria al Veneto per tornare a sorridere con Fabio Peruzzo, vincitore della categoria 4 J1 A 2000 nel Trofeo Rally di Zona due, giunto in occasione del Lessinia Rally Historic.
Il pilota della Renault 5 GT Turbo gruppo A, condivisa con Christian Ronzani, pur non riuscendo a vedere il traguardo per una foratura, avvenuta nel trasferimento verso la speciale conclusiva di Sabato scorso, è soddisfatto per il titolo conseguito e per il livello di prestazione raggiunto.
“Per poter vincere il TRZ di zona ci bastava la partenza” – racconta Peruzzo – “ma è stato bello poter viaggiare vicino al primo di classe, nonostante seri problemi ai freni che ci hanno penalizzato durante tutta la gara. Una volta saputo del suo ritiro abbiamo cercato di amministrare la situazione ma, nel trasferimento verso la prova conclusiva, abbiamo forato. La sfortuna ha voluto che si rompesse il cric, non permettendoci di cambiare la gomma e quindi di continuare. Grazie a tutti i partners ed alla scuderia. È stata una stagione molto interessante.”

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Trasferta Positiva per la Titano Motorsport al 6° Rally Vermentino Historicu

FONTE: ADDETTA STAMPA TITANO MOTORSPORT, SAMANTA GROSSI – Un weekend impegnativo sugli sterrati sardi per …

Matteo Bergamo e Giorgio Simioni sfiorano la top 10 al 6° Lessinia Rally Historic

FONTE: UFFICIO STAMPA EASI, NICCOLÒ BUDOIA – 13.11.2024 – È al termine di una gara …

Scuderia Due Torri a segno al Lessinia

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DUE TORRI, ANDREA ZANOVELLO – Due vittorie di classe sugellano la positiva …