lagrandecorsa_2024

La RO racing a Sanremo con i suoi assi Andreucci, Dei Ceci, Rendina, Da Zanche e Mannino

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Il Rally di Sanremo attribuirà gli ultimi titoli italiani rally sia per le auto moderne sia per le storiche. In Terra Ligure, a nutrire speranze di successo, ci saranno: Francesco Dei Ceci e Nicolò Lazzarini, in lizza per il titolo Junior e Natale Mannino, in coppia con Giacomo Giannone per l’assoluto riservato alle storiche. Ambizioni di vittoria, nelle due gare valide anche per l’Europeo, per Paolo Andreucci in coppia con Rudy Briani e Lucio Da Zanche in gara con Lele De Luis.
I Rally di Sanremo con le sue strade dal fascino intramontabile è pronto a incoronare gli ultimi campioni delle due massime serie rallystiche italiane: il Campionato Italiano Assoluto Rally e il Campionato Italiano Rally Auto Storiche. La gara, che è valida anche per le due serie continentali, vedrà da oggi fino a domenica venti ottobre, gli equipaggi della scuderia Ro Racing tra i sicuri protagonisti.
Tra le Storiche Lucio Da Zanche e Lele De Luis, smaltita la delusione del Rally Elba saranno pronti a far vedere di essere i re delle strade che hanno scritto la storia del rallysmo mondiale. I due valtellinesi, plurivincitori della gara della Città del Festival, saranno al via con la loro Porsche 911 RSR del Secondo Raggruppamento seguita dalla Pentacar. A scommettere sul titolo italiano sul palco ai piedi del Casinò della Città dei Fiori ci saranno Natale Mannino e Giacomo Giannone che si giocheranno tutte le loro chance dopo il colpo a vuoto dell’Isola Napoleonica. I due siciliani, a bordo di una Porsche 911 Sc del Terzo Raggruppamento, seguita da Guagliardo, sono ancora in lizza sia per la vittoria del titolo assoluto sia per quello di categoria.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

“Zippo” a Sanremo per continuare il cammino verso il titolo continentale

FONTE: UFFICIO STAMPA “ZIPPO”, ANDREA ZANOVELLO – Sta per scattare l’ora dell’appuntamento sulle impegnative strade …

Team Bassano: in archivio un quartetto di gare

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – In archivio oltre ad una gara in …

Bis di bronzi per la Balletti Motorsport

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Bonafè centra il terzo posto al Rallylegend …