FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Il fiorentino della Bologna Squiadra Corse con l’Osella PA 8/9 si è imposto in 3° Raggruppamento con il miglior tempo complessivo di giornata sul tracciato pesarese del penultimo round di Campionato Italiano Velocità Salitra Auto Storiche. Lottini su Osella PA9/90 si è imposto in 4°, Stefano Peroni su Osella PA3 è migliore di 2°, Angiolani su March in 5° e Mossler in 1° su Mercury.
Due salite di gara ad alto agonismo quelle che ha offerto la 7^ Coppa Faro Pesaro, teatro del penultimo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche.
Uno a uno per il miglior tempo di salita tra il pisano Piero Lottini che con l’Osella PA 9/90 BMW si è imposto in 4° Raggruppamento ed il fiorentino Stefano Peroni sulla Osella PA 3 che usava per la prima volta quest’anno, con cui ha vinto il 2° Raggruppamento. Per Lottini 2° tempo di giornata e Peroni ottava, per un problema in gara 1. Per somma di tempi il miglior crono complessivo della giornata è stato per papà Giuliano Peroni su Osella PA 8/9 BMWcon cui ha vinto in 3° Raggruppamento. Ottimo bottino per la Bologna Squadra Corse completato dal successo dell’austriaco Harald Mossler su Mercury Lotus in 1° Raggruppamento.
Il marchigiano Antonio Angiolani ha colto successo pieno tra le monoposto del 5° Raggruppamento.
Tags acisport campionatoitaliano civsa coppafaro cronoscalatestoriche osellapa9 rallystorici rallystorici.it
Ti potrebbe interessare...
Ronconi e Gulinelli sono campioni italiani
FONTE: UFFICIO STAMPA CLUB91, FABRIZIO HANDEL – La coppia patavina di Club 91 Squadra Corse …
A Magione bicchiere mezzo pieno per la Island Motorsport
FONTE: UFFICIO STAMPA ISLAND MOTORSPORT, DANIELE FULCO – Nonostante un ritiro per la rottura del …
Finale emozionante a Magione: la 2 Ore chiude il Campionato Italiano Velocità in Circuito Auto Storiche
FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – All’Autodromo dell’Umbria di Magione si è consumato l’ultimo, iconico atto …