lagrandecorsa_2024

Totò Riolo da Campione Tricolore alla Nissena

FONTE: UFFICIO STAMPA TARGA RACING CLUB, AGENZIA ERREGIMEDIA Il portacolori cerdese del Targa Racing Club festeggia con Cst Sport nella sua Sicilia, il titolo raggiunto insieme alla Squadra Piloti Senesi con grande anticipo, riportando la PCR 6 BMW dove ha già vinto. In gara alla 69^ edizione valida per il CIVM SUD anche il termitano Ninni Rotolo, con l’Osella PA 21JRB a caccia di punti per la graduatoria di classe fino a 1600.
Cerda (PA), 12 Settembre 2024. Totò Riolo, neo campione Italiano di 4° Raggruppamento auto storiche ha deciso di festeggiare il titolo anche in Sicilia, come si conviene ad un fuoriclasse della sua caratura, ovvero prendendo parte ad una cronoscalata dall’ antico blasone e di alto prestigio come la Coppa Nissena con la vettura stessa vettura, la PCR 6 BMW, che gli ha consentito l’ennesima impresa sportiva.
-“Mi piace continuare a festeggiare insieme agli amici e agli appassionati siciliani che mi hanno sostenuto per tutta la stagione, ed è bello farlo su un campo di gara all’altezza del titolo e con avversari di spessore come quelli presenti a Caltanissetta. In quanto al blasone la Nissena è sicuramente fra le gare più importanti d’Italia, per altro la particolarità del suo tracciato velocissimo la rende unica e una di quelle competizioni dove si tiene il piede giù più a lungo. Tornando ai festeggiamenti in Sicilia ritrovo al mio fianco tutta l’ASD Targa Racing Club e la CST Sport che partner Tecnico, ma devo ringraziare soprattutto la Squadra Piloti Senesi che ho rappresentato nei CIVSA e ancora Kaa Racing, per l’assistenza tecnica e ovviamente Paco 74 e Balletti Motorsport che hanno avviato con noi il progetto, oltre a rinnovare la mia gratitudine al main sponsor Sunprod e alla farmacia Modica e a tutti gli altri che ci hanno aiutato perché riuscissimo a centrare l’obiettivo”-.
Alla Nissena in gara con i colori di Targa Racing Club e Cst Sport, Ninni Rotolo che punterà ancora una volta a fare il massimo bottino di punti per la graduatoria di classe fino a 1600, dove ha l’opportunità di mettersi in evidenza con la sua bella “Osellina” Pa 21 JRB.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Ronconi e Gulinelli sono campioni italiani

FONTE: UFFICIO STAMPA CLUB91, FABRIZIO HANDEL – La coppia patavina di Club 91 Squadra Corse …

A Magione bicchiere mezzo pieno per la Island Motorsport

FONTE: UFFICIO STAMPA ISLAND MOTORSPORT, DANIELE FULCO – Nonostante un ritiro per la rottura del …

Finale emozionante a Magione: la 2 Ore chiude il Campionato Italiano Velocità in Circuito Auto Storiche

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – All’Autodromo dell’Umbria di Magione si è consumato l’ultimo, iconico atto …