FONTE: SCUDERIA BIELLA 4 RACING – Valle San Nicolao: Il mese di maggio continua a portare soddisfazioni in casa Biella 4 Racing, con la terza posizione conquistata da Luca Maielli e Giovanni Gambino nella divisione Regularity Rally 60 al Rally Valli Cuneesi Storico, corsosi lo scorso sabato sulle impegnative prove nei dintorni di Saluzzo e Bagnolo Piemonte. Per il duo targato B4R, la soddisfazione di aver raggiunto il podio con la loro Peugeot 205 GTi alla loro prima avventura nella nuova specialità, disputata, come da regolamento, nella media più alta. Un bell’incentivo per provare a bissare il risultato nel prossimo, ed ormai imminente, Rally Lana Storico.
“Risultato oltre le nostre aspettative”, esordisce Luca Maielli, “con anche un pre gara travagliato, e a tal proposito un grazie ad AutoSportItalia per averci risolto un problema! Un infinito grazie alla B4R per l’assistenza magnifica nelle figure di Andrea e Luca, con un grande, grandissimo grazie al mio “fratello” di equipaggio Giò, per il lavoro che ha dovuto sobbarcarsi in questa nuova avventura”.
“È stato bello tornare alle gare con l’amico di sempre Luca”, gli fa eco Giovanni Gambino, “e cimentarci in una nuova ed impegnativa regolarità media. Inizio in sottotono per poi chiudere in recupero con un inaspettato terzo posto. Grazie ad AutoSportItalia per il supporto meccanico e alla nostra Scuderia B4R con Andrea e Luca per l’assistenza”.
Tags biella4racing peugeot205gti rallydiregolarità rallystorici rallystorici.it rallystoricovallicuneesi
Ti potrebbe interessare...
La Coppa Giulietta&Romeo partirà ed arriverà a Garda
FONTE: UFFICIO STAMPA COPPA GIULIETTA & ROMEO, MATTEO BELLAMOLI – Novità assoluta per l’evento organizzato …
Guida completa per riportare in gara le vetture classiche 1993-2000
FONTE: COMMISSIONE AUTO STORICHE – Dal 2025 si prospetta finalmente una nuova opportunità per le …
Alberto Sanna in gara col figlio alla Winter Marathon
FONTE: ANDREA ZANOVELLO PER ALBERTO SANNA – È stato un regalo di compleanno decisamente inaspettato …