In evidenza
Marking Products

La scuderia RO racing cerca il bis al Rally di Sanremo Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – La scuderia RO racing con un Tris d’Assi al Rally di Sanremo Storico, valido per il Campionato europeo e italiano rally. Il Trio d’attacco, formato da Franco Cunico con Gigi Pirollo, Lucio Da Zanche con Lele De Luis e Natale Mannino con Giacomo Giannone, è pronto a lasciare il proprio segno sulle strade del Ponente Ligure. Nel fine settimana sportivo ci sarà spazio anche per il giovane centauro marchigiano Noel Spangemberg, al via di una nuova prova del Civ che si corre a Imola, per il Trofeo Predator e per lo Slalom di Misilmeri.
Il Rally di Sanremo Storico è pronto a riportare i nostalgici sulle strade che scrissero tante battaglie iridate. La scuderia RO racing schiera sulle strade del Ponente Ligure una squadra composta da assi del volante. Tra poche ore, nella manifestazione valida per la serie continentale e per l’italiano, si sfideranno in duelli combattuti a suon di secondi: Lucio Da Zanche in gara, con Lele De Luis, che, a bordo di una Porsche 911 Carrera RS del Secondo Raggruppamento, seguita dai fratelli Melli delle officine Pentacar, vorrà bissare il successo della scorsa edizione, Natale Mannino e Giacomo Giannone che, su una Porsche 911 Carrera Sc del Team Guagliardo, proveranno a vincere il titolo italiano del Terzo Raggruppamento e sempre su una splendida Porsche 911 RSR del Quarto Raggruppamento seguita da Guagliardo, faranno il loro ritorno alle competizioni i plurititolati Franco Cunico e Gigi Pirollo che sulle strade sanremesi furono autori di imprese epiche negli anni iridati della competizione.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

A Vicenza le premiazioni del Memory Fornaca 2024

FONTE: UFFICIO STAMPA MEMORY FORNACA, ANDREA ZANOVELLO – I prestigiosi premi messi in palio dal …

Rally delle Vallate Aretine apre le iscrizioni: Scuderia Etruria a sostegno del motorsport con l’applicazione della tassa ridotta

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VALLATE ARETINE, GABRIELE MICHI – La gara, in programma il 28 …

Il Rally della Val d’Orcia il 29 e 30 marzo: riflettori puntati sul CIRTS

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Radicofani Motorsport è pronta a regalare a praticanti ed appassionati …