In evidenza
Marking Products

MRC Sport 12° Rally Lana Storico

FONTE: MRC SPORT, PIERGIORGIO GRIZZO – Trionfo di Matteo Musti alla dodicesima edizione del Rally della Lana Storico. Il portacolori della Mrc Sport ha affrontato la gara (8 prove speciali per un totale di 108 km a cronometro), tenutasi venerdì 23 e sabato 24 giugno a Biella e dintorni a bordo della sua Porsche Carrera Rs con Claudio Biglieri sul sedile di destra. “Intanto complimenti a tutti – ha esordito il pilota lombardo – alla scuderia, al team Guagliardo, alla macchina e a Claudio Biglieri, mio storico navigatore. Temevo parecchio questa gara, in particolare la prima prova, che anche durante le ricognizioni mi ha creato qualche problema nel trovare le giuste traiettorie. E invece l’ho vinta, sia al primo che al secondo giro. Nella seconda speciale, mi sono un po’ deconcentrato, nel tratto veloce pensavo di aver bucato e ho alzato il piede dell’acceleratore perdendo 6 secondi. Poi nella Romanina, la prova lunga, ho cambiato passo. Poi, dopo l’uscita di scena di Marco Bertinotti, è stato tutto in discesa. Ma non è certo per questo che abbiamo vinto, bensì per una macchina impeccabile per motore e assetto e per la nostra buona prestazione”.

In gara per la Mrc Sport c’era anche Beniamino Lo Presti, che guidava una Porsche 911 Sc con Nicolò Gonnella alle note. Questo il suo racconto: “Nonostante la foratura della gomma posteriore sinsitra, causa un chiodino irrispettoso, permane comunque un ricordo gioioso per i giorni trascorsi con persone care.

Grazie Filippo Musti, grazie Domenico Guagliardo, grazie Ferruccio Verri, grazie Antonio Stancu. E grazie al mio codriver Nicolò Gonella per la professionalità mista a simpatia.”

Piergiorgio Grizzo

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Un’altra stagione trionfale per il Team Bassano

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Con la tradizionale cena di fine stagione …

Decisione del Consiglio Mondiale della FIA relativamente alle vetture dal 1991 al 2000

IMPORTANTE – Dal sito ACI Sport Le modalità di applicazione in Italia La Giunta Sportiva …

Il Rally Città di Modena torna nel panorama rallistico nazionale: il 26 e 27 aprile, riflettori puntati su vetture moderne e storiche

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CITTÀ DI MODENA, GABRIELE MICHI – La gara – organizzata da Rally …