In evidenza
Marking Products

Titano Motorsport presente al 18° Rally Campagnolo

FONTE: ADDETTA STAMPA TITANO MOTORSPORT, SAMANTA GROSSI – Prenderà il via proprio questa mattina sabato 3 giugno il 18° Rally Campagnolo, gara valevole per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche con ben 117 iscritti.
Tra i quali troviamo i nostri ragazzi, portacolori della Titano Motorsport, che non si tirano mai indietro quando si tratta di fare esperienza. Parliamo di Nemo Mazza affiancato dal suo fido navigatore Marco Cavalli sempre a bordo della Ford Escort MK II, con il 53 sulle fiancate affronteranno la gara per cercare di acquisire più conoscenza sulle strade asfaltate.
Il secondo equipaggio della Titano Motorsport è formato da Ercolani Volta Enrico con Pellegrino Samuele sul sedile di destra della BMW 320, per Enrico prima trasferta sulle strade venete.
Fulcro centrale della gara sarà ad Isola Vicentina con il parco assistenza da cui partirà la gara alle 8:01 di oggi. Gli equipaggi affronteranno quattro prove da ripetersi due volte ciascune per un complessivo di 95,52 km cronometrati su un totale di 423,15 km.
Le prove sono la “Gambigliano” di 11,65 km, la “Selva di Trissino” di 7,14 km, la “Recoaro Mille” di 14,45 km ed infine la “Santa Caterina” di 14,52 km. L’arrivo sarà previsto sempre ad Isola Vicentina in Piazza Marconi alle 19:50 di questa sera.

Un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

Samanta Grossi
Addetta stampa Titano Motorsport

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

A Vicenza le premiazioni del Memory Fornaca 2024

FONTE: UFFICIO STAMPA MEMORY FORNACA, ANDREA ZANOVELLO – I prestigiosi premi messi in palio dal …

Rally delle Vallate Aretine apre le iscrizioni: Scuderia Etruria a sostegno del motorsport con l’applicazione della tassa ridotta

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VALLATE ARETINE, GABRIELE MICHI – La gara, in programma il 28 …

Il Rally della Val d’Orcia il 29 e 30 marzo: riflettori puntati sul CIRTS

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Radicofani Motorsport è pronta a regalare a praticanti ed appassionati …