In evidenza
memoryfornaca2025

Tra ottimi piazzamenti e solidarietà un Due Valli vincente per Pro Energy

FONTE: PRO ENERGY MOTORSPORT, CRISTIAN BUGNOLA – Dal 6 all’8 ottobre le strade veronesi della Lessinia orientale hanno ospitato la quarantesima edizione dello storico Rally Due Valli, con in contemporanea il 17° Rally Due Valli Historic. Nel CRZ la Pro Energy ha schierato quattro equipaggi, che si sono ben distinti e che hanno veleggiato nelle zone alte della classifica assoluta. […] Nello storico Giorgio Rangheri e Simone Carli su Opel Kadett GSI si laureano meritatamente primi di classe J2/N, mentre la sorte non arride a Giulio Guglielmi e Vincenzo Torricelli, usciti di strada senza gravi conseguenze sulla loro Porsche 911 SC.
La Scuderia veronese può dirsi soddisfatta dei risultati raggiunti, con ben due equipaggi tra i primi dieci nel CRZ e tre primi posti di classe su sei auto in gara. Tali frutti non sono improvvisati e fortuiti, ma costruiti anche sull’ottima assistenza della Pro Energy e sulle capacità dello suo staff.
A corredo di una prestazione maiuscola, la Pro Energy ha aderito con entusiasmo alla “Rally Therapy, a bordo di un sogno”, una bellissima iniziativa promossa dall’Automobile Club Verona finalizzata all’apertura e all’inclusione. Durante la giornata di venerdì Pro Energy ha spalancato così le proprie auto ai ragazzi diversamente abili, offrendo loro di vivere da navigatori l’ebbrezza del rally a fianco dei suoi piloti. Un’esperienza arricchente ed emozionante che speriamo abbia un seguito nel futuro del motorsport. CRISTIAN BUGNOLA

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Il Team Bassano chiude bene il mese di marzo

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Vanno in archivio altri due rallies titolati …

Balletti Motorsport sugli scudi al “Grappolo Storico”

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Il team dei fratelli Balletti centra la …

Emanuele Franco e Flavio Aivano vincono il 5° Grappolo Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RLLY IL GRAPPOLO STORICO, MASSIMO GROSSO – In gara sulla Subaru Legacy …