In evidenza
Marking Products

I “Biella Corse” Viganò-Giacobino primi assoluti nella regolarita’ sport del “Citta’ di Torino”

FONTE: COMUNICAZIONE BIELLA CORSE, MASSIMO GIOGGIA – Sono sul primo gradino del podio per la terza volta consecutiva! Piazzamenti e ritiri per gli altri equipaggi e navigatori al via
Vittoria assoluta nella Regolarità Sport con piazzamenti e qualche ritiro sia nel Rally che nella Regolarità. Questo il risultato con cui Biella Corse ha messo in archivio il “Città di Torino” 2022, Rally Moderno, Rally Storico e Regolarità Sport che si è corso questo fine settimana fra le Valli di Lanzo e di Susa, in Piemonte, con partenza a Givoletto e arrivo a Pianezza.
Rally Storico e Regolarità Sport Città di Torino
Al termine di una gara travagliata e certo non facile (con due prove su sei che sono state annullate) sul primo gradino del podio della Regolarità Sport sono nuovamente saliti, per il terzo anno consecutivo, i “Biella Corse” Roberto Viganò e Pieraldo Giacobino. Con la loro Fiat 850 Sport Coupé (divisione 2) sono balzati in testa alla classifica col risultato della seconda prova e sono rimasti al comando fino al termine. “E’ stata una gara difficile” ha poi commentato l’equipaggio “ma siamo riusciti nuovamente a salire sul primo gradino del podio. Quest’anno abbiamo fatto soltanto due gare, Varese e Torino, ed entrambe le volte siamo usciti vincitori: evidentemente i colori “Biella Corse” ci portano bene!”.
Sempre nella Regolarità Sport, bella anche la gara di David De Faveri e Marco Blotto che, con la loro Peugeot 205 Rallye (divisione 9), hanno chiuso al 5° posto assoluto, secondi nella loro classifica di classe.
“E’ stata una gara un po’ anomala ma le ultime due prove, fatte in notturna, sono state spettacolari! La macchina è come sempre “al top” e noi … già pensiamo alla prossima gara!”
Sfortunato invece, il debutto in Biella Corse del terzo equipaggio della Scuderia nella Regolarità. Antonio e Daniele Giosuele, infatti, al via con un’Autobianchi A 112 Abarth (divisione 2) del Team Binati, erano partiti bene (quarto posto per loro nella prima prova) ma poi sono intervenuti alcuni problemi e si sono dovuti fermare prima della sesta prova. Sfortunato anche l’unico equipaggio Biella Corse al via del Rally Storico. Tiziano e Raffaello Biagioni, infatti, in gara con la Volkswagen Golf GTI (gruppo 4 J2, classe A>2000) del Team Binati, si sono dovuti ritirare nella quinta prova speciale della gara.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Ferrara è secondo al Colli e Terme

FONTE: UFFICIO STAMPA CLUB 91, FABRIZIO HANDEL – Club 91 Squadra Corse chiude in bellezza …

La Winter Marathon 2025 sarà l’edizione più lunga di sempre

FONTE: UFFICIO STAMPA WINTER MARATHON – La 37ª edizione, in programma dal 23 al 26 …

A Zanotti il tricolore tra le duemila RC5

FONTE: UFFICIO STAMPA ROVIGO CORSE, FABRIZIO HANDEL – Il sammarinese centra il miglior successo stagionale …