FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Sette diversi appuntamenti agonistici per gli alfieri della scuderia RO racing questo fine settimana. Piloti ed equipaggi del sodalizio di Cianciana saranno impegnati al 38° Rally della Marca, valido per il Campionato italiano rally asfalto, al Rally della Lana Storico, valido per il Campionato italiano rally auto storiche, alla Bologna Raticosa, valida per il Campionato italiano velocità in salita auto storiche, al Rally della Terra di Argil, valido per la Coppa rally di settima zona, al Trofeo Italia Formula 850 in circuito all’Autodromo di Modena, allo Slalom dell’Agro Ericino, valido per il Campionato italiano slalom e allo Slalom dei due Comuni.
[…]
Sfide interessanti anche all’11° Rally della Lana Storico valido per il Campionato italiano rally auto storiche, dove Angelo Lombardo e Roberto Consiglio, a bordo della loro Porsche Carrera 911 del Secondo Raggruppamento, seguita da Guagliardo, vorranno ancora una volta salire sul gradino più alto del podio. In Terzo Raggruppamento Natale Mannino e Giacomo Giannone proveranno, a bordo della loro Porsche 911 preparata da Guagliardo, a riprendersi la leadership della classifica di categoria. Cambio di vettura per Alessandro Bottazzi e Ilaria Magnani che, abbandonata la loro Opel Corsa, saranno al via della gara biellese con una Volkswagen Golf Gti.
In Emilia Romagna alla trentaquattresima Bologna Raticosa, gara di velocità in salita, valida per il Campionato italiano velocità in salita auto storiche, Matteo Adragna continuerà a macinare chilometri, a bordo della sua Porsche 935 silhouette, seguita dai fratelli Balletti e Vincenzo Serse sarà sicuro protagonista, a bordo della sua Fiat 127, della classe 1150 TC del Terzo Raggruppamento.
Sempre in Emilia, all’Autodromo di Modena, Federico Parrinello, con la sua Formula Birel 1971, sarà tra i protagonisti del Trofeo Italia Formula 850.
[…]
“Un nuovo fine settimana full immersion dove saremo protagonisti in tutte le discipline del motorsport – ha detto il presidente della scuderia Rosario Montalbano – i ragazzi proveranno a tenere alto il nome della scuderia lungo le strade della Nazione”.
Tags bolognaraticosa campionatoitalianorally ciras porsche911 rallystorici rallystorici.it roracing
Ti potrebbe interessare...
Un’altra stagione trionfale per il Team Bassano
FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Con la tradizionale cena di fine stagione …
Decisione del Consiglio Mondiale della FIA relativamente alle vetture dal 1991 al 2000
IMPORTANTE – Dal sito ACI Sport Le modalità di applicazione in Italia La Giunta Sportiva …
Il Rally Città di Modena torna nel panorama rallistico nazionale: il 26 e 27 aprile, riflettori puntati su vetture moderne e storiche
FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CITTÀ DI MODENA, GABRIELE MICHI – La gara – organizzata da Rally …