FONTE: SCUDERIA DOLLY MOTORSPORT – Sarà un Weekend rovente quello che tra venerdì 17 e sabato 18 Giugno, vedrà la partenza dell’undicesima edizione del Rally Lana Storico.
Quinto appuntamento del Campionato Italiano Rally Auto Storiche che, come ormai consuetudine, partirà ed arriverà presso il centro commerciale “Gli Orsi” di Biella e che a partire dalle 8:30 del Sabato vedrà darsi battaglia i 130 equipaggi al via sui 232 km del percorso di gara, di cui 107 di prove speciali, suddivisi in quattro prove da ripetere.
A difendere i colori della Scuderia Dollymotorsport ci sarà l’equipaggio formato da Stefano Villani e Lorenzo Lalomia, su Opel Kadet GTE gruppo 2. Dopo una ottima prestazione fatta segnare alla loro ultima uscita, questa per l’equipaggio sarà sicuramente una gara condotta all’attacco per poter primeggiare tra un parco partenti di tutto rispetto, pieno di vetture molto più prestanti ed un percorso di gara che è sempre stato ricco di insidie e delle temperature che metteranno a dura prova equipaggi e vetture. Tutto questo sicuramente non scoraggerà Villani e Lalomia ma anzi, darà motivazioni in più per dare il meglio e dimostrare che è il piede a fare la differenza.
A seguire l’equipaggio ci sarà l’assistenza fornita come sempre in modo impeccabile dalla Salvarani Historic Team, che curerà la vettura ed i suoi conducenti lungo tutto il percorso di gara per ogni necessità che potrà presentarsi.
Gli ingredienti per un weekend infuocato ci sono tutti, non resta che apsettare che salga l’odore di benzina sabato mattina che determinerà il via alla gara per vedere cosa succederà.
In bocca al lupo a tutti i partenti!
Tags campionatoitalianorally ciras dollymotorsport opelkadettgte rallylanastorico rallystorici rallystorici.it
Ti potrebbe interessare...
Un’altra stagione trionfale per il Team Bassano
FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Con la tradizionale cena di fine stagione …
Decisione del Consiglio Mondiale della FIA relativamente alle vetture dal 1991 al 2000
IMPORTANTE – Dal sito ACI Sport Le modalità di applicazione in Italia La Giunta Sportiva …
Il Rally Città di Modena torna nel panorama rallistico nazionale: il 26 e 27 aprile, riflettori puntati su vetture moderne e storiche
FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CITTÀ DI MODENA, GABRIELE MICHI – La gara – organizzata da Rally …