Marking Products

Targa Florio Historic nel segno di Angelo Lombardo (Porsche 911)

FONTE: ACI SPORT – Secondo giro di prove dove il pilota di Cefalù con la Porsche 911 del 2°Raggruppamento si impone su tutti. 3°Raggruppamento di Nerobutto (Opel Ascona), 4° nelle mani di Luise (Fiat Ritmo) e il 1°vede in testa Pollara (Porsche 911)
Angelo Lombardo e Roberto Consiglio segnano lo scratch in entrambi i secondi passaggi di Tribune e Targa con la Porsche 911 allungando il distacco assoluto dai suoi avversari.
Sulla prova di “Tribune” il pilota di Cefalù e il navigatore palermitano con i colori della Scuderia Ro Racing sono inseguiti dal bolognese Sergio Galletti con Mirko Gabrielli e dall’altro palermitano Natale Mannino e Giacomo Giannone, su Porsche del 3°Raggruppamento. Mentre sulla “Targa 2″ alle spalle di Lombardo è Sergio Farris a piazzarsi a +13”8, seguito a sua volta dal pilota di Adria Matteo Luise con la Fiat Ritmo 130.
La situazione assoluta vede quindi Lombardo al comando con 21’11.4 complessivi, secondo Galletti a 47”5 e Terzo a Luise a 1’25. Bene dunque Sergio Farris, sempre del 4°, a 1’33.8 dal primo. Quinto assoluto il locale Gordon Porsche 2°Raggruppamento 1’39.4 seguito da Savioli sempre Porsche a 1’53.7. Settimo e primo di 3°Raggruppamento è il trentino Tiziano Nerobutto con Giulia Zanchetta su Opel Ascona 400. Ottavo Raffaele Picciurru su Porsche, nono Beniamino Lo Presti con Carrera SC911 di 3°Raggruppamento.Nel 1°Raggruppamento lotta tra Marcello Pollara su Marcello su BMW 2002 e Giuliano Palmieri su Porshce 911.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Rally delle Vallate Aretine apre le iscrizioni: Scuderia Etruria a sostegno del motorsport con l’applicazione della tassa ridotta

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VALLATE ARETINE, GABRIELE MICHI – La gara, in programma il 28 …

Il Rally della Val d’Orcia il 29 e 30 marzo: riflettori puntati sul CIRTS

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Radicofani Motorsport è pronta a regalare a praticanti ed appassionati …

Guida completa per riportare in gara le vetture classiche 1993-2000

FONTE: COMMISSIONE AUTO STORICHE – Dal 2025 si prospetta finalmente una nuova opportunità per le …