Marking Products

Lombardo-Consiglio (Porsche 911) si impongono nell’Historic Rally Cefalù

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CEFALÙ, GIANFRANCO MAVARO – CEFALU’ 20 marzo 2022 –Marco Runfola e Corinne Federighi con la Skoda R5 dell’Island Motorsport e Angelo Lombardo e Roberto Consiglio con la Porsche 911 della Ro Racing hanno dominato in maniera parallela e con bottino pieno nelle prove disputate, la prima edizione del Rally Cefalù Città Turistica e dell’Historic Rally Cefalù.
La gara d’apertura della stagione siciliana, organizzata da Tempo srl, ha vissuto della marcia sicura dei due annunciati protagonisti, che hanno così avuto anche la possibilità di svolgere dei test per le prossime gare nelle quali saranno impegnati. […] Dopo la convincente vittoria nella prima prova del Campionato Italiano Autostoriche, Angelo Lombardo e Roberto Consiglio non potevano mancare alla gara di casa e lo hanno fatto con il massimo dell’impegno dominando con la Porsche 911 del Team Guagliardo, e vincendo tutte e sei le P.S. disputate. Alle loro spalle dopo aver trovato la giusta scelta di pneumatici si è piazzata la Porsche SPM di “Gordon”-Cicero, precedendo le altre Porsche di Mauro Lombardo, Raffaele Picciurro e del debuttante Musso. Poca Fortuna per Fullone, a lungo secondo e fermato dalla rottura di una sospensione.

HISTORIC RALLY CEFALU’: 1. Lombardo-Consiglio (Porsche 911 Carrera RS) in 30’09.0; 2. ”’GORDON”’-Cicero (Porsche Carrera) a 2’12.3; 3. Lombardo-Merendino (Porsche 911 3.0 SC) a 2’26.9; 4. Picciurro-Picciurro (Porsche 911 RS) a 2’43.6; 5. Musso-Alduina (Porsche 911 3.0 SC) a 2’50.5; 6. Martorana-Sottile (Talbot Lotus) a 3’39.6; 7. Spinnato-Mellina (Fiat X 1/9) a 4’43.7; 8. Gianfilippo-Gianfilippo (Alfa Romeo Alfetta GT) a 5’31.1; 9. Altopiano-Altopiano (Opel Ascona 400) a 5’55.6; 10. Battaglia-Ribaudo (BMW 320i) a 6’27.2

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Rally delle Vallate Aretine apre le iscrizioni: Scuderia Etruria a sostegno del motorsport con l’applicazione della tassa ridotta

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VALLATE ARETINE, GABRIELE MICHI – La gara, in programma il 28 …

Il Rally della Val d’Orcia il 29 e 30 marzo: riflettori puntati sul CIRTS

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Radicofani Motorsport è pronta a regalare a praticanti ed appassionati …

Guida completa per riportare in gara le vetture classiche 1993-2000

FONTE: COMMISSIONE AUTO STORICHE – Dal 2025 si prospetta finalmente una nuova opportunità per le …