FONTE: PER TUNING CARENINI, MILK ZOO POWER TEAM – Dopo il bellissimo week end alla Vernasca Silver Flag è ora del Rally San Martino Histrique. Quello scorso, è stato un week end di passione e di ricordi vissuto dal team Tuning Carenini alla Vernasca Silver Flag, dove era presente con una Opel Ascona “B” gruppo 2 (ex Micky Martinelli) guidata dall’amico “Tita”, ma ora si pensa al Rally San Martino Historique, dove saranno in gara entrambe le Bmw M3 gr A.
La prima a partire sarà quella di “Jangher” della Scuderia Motor Valley Racing Division, che condividerà l’abitacolo con l’esperto Andrea Fiorin alle note; la seconda vettura di casa Bmw sarà portata in gara per la prima volta da Tiziano Savioli e Roberto Segato, anche loro per i colori della Scuderia Motor Valley Racing Divsion
Ecco le parole di Adriano Carenini: “ Alla Vernasca Silver Flag è sempre un piacere esserci, le auto presenti a questa manifestazione erano di altissimo livello, gli amici da salutare sono molti e perciò mi diverto sempre. Ora siamo concentrati sul prossimo Rally di San Martino dove avremo in gara le Bmw M3 gr A, entrambe riviste e migliorate, con le quali i nostri gentleman driver punteranno a divertirsi e a far divertire il pubblico.
Il Rally San Martino Historique partirà dopo la gara dedicata alle auto moderne per un totale di 6 prove speciali con un complessivo di 94 Km cronometrati.
Immagine: Cristiano Bicciato
Comunicazione Tuning Carenini by Milkzoo Power Team