FONTE: ACI SPORT – La gara organizzata da Veglio 4×4 – BMT Eventi, promosso da Automobile Club Biella comincia a fare sul serio questa mattina da Centro Commerciale “Gli Orsi”. Otto le Prove Speciali da disputare; arrivo al Centro Commerciale “Gli Orsi” alle 18.56.Forfait alla gara biellese di Angelo Lombardo (Porsche 911 SC).
Oggi parte ufficialmente il quarto atto del Campionato Italiano Rally Auto Storiche. Dunque confermati 106 concorrenti verificati del rally storico, tutti e 17 gli equipaggi del Trofeo A112 mentre 28 della regolarità media e 31 quelli della regolarità sport a scattare questa mattina dal Centro Commerciale “Gli Orsi”.
Questo l’ordine di partenza con Alberto Salvini e Mattia Franchin che apriranno le danze con il numero 1 sulla fiancata della Porsche RSR della Scuderia Palladio Historic. Prima sfida cronometrata alle 09:26 la prova speciale di “Ronco”. L’ordine di partenza prevede dapprima il rally seguito dalle vetture A112 del Trofeo; a seguire la regolarità a media e infine, la sport.
Dall’elenco verificati spicca l’assenza dell’equipaggio numero 3. Angelo Lombardo e Hars Ratnayake, tra i più attesi del Campionato, infatti mancheranno al via del Lana Storico con la loro Porsche 911 SC, per motivi personali del pilota.
Tags acisport campionatoitalianorally ciras rallylanastorico rallystorici rallystorici.it
Ti potrebbe interessare...
Un’altra stagione trionfale per il Team Bassano
FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Con la tradizionale cena di fine stagione …
Decisione del Consiglio Mondiale della FIA relativamente alle vetture dal 1991 al 2000
IMPORTANTE – Dal sito ACI Sport Le modalità di applicazione in Italia La Giunta Sportiva …
Il Rally Città di Modena torna nel panorama rallistico nazionale: il 26 e 27 aprile, riflettori puntati su vetture moderne e storiche
FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CITTÀ DI MODENA, GABRIELE MICHI – La gara – organizzata da Rally …