FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – L’appuntamento emiliano del CIREAS è in calendario il 2 maggio 2021. I moduli sul sito ACI sport e della manifestazione sono compilabili fino a 26 aprile.
Si sono aperte le iscrizioni e si riceveranno fino a lunedì 26 aprile 2021 le iscrizioni alla Targa AC Bologna, in programma il 2 maggio 2021. La competizione organizzata dall’automobile Club di Bologna e giunta alla sua 9^ edizione rappresenta il quinto appuntamento del Campionato Italiano di Regolarità Auto Storiche CIREAS. Come sempre è già disponibile sul sito www.acisport.it nell’apposita sezione relativa alla manifestazione. On line sempre su Aci Sport il modulo per la pre iscrizione on line nella propria area riservata. Ai sensi del Protocollo ACI SPORT per il contrasto ed il contenimento della diffusione del Virus Covid-19 nel Motorsport, al fine di evitare assembramenti, i concorrenti dovranno presentarsi in gara all’AREA ACCREDITI con l’autocertificazione covid e l’autocertificazione della patente di guida già compilati e firmati.
Tags acisport autostoriche campionatoitaliano cireas rallystorici.it regolaritàclassica regolaritàstorica targaacbologna
Ti potrebbe interessare...
Ferrara è secondo al Colli e Terme
FONTE: UFFICIO STAMPA CLUB 91, FABRIZIO HANDEL – Club 91 Squadra Corse chiude in bellezza …
La Winter Marathon 2025 sarà l’edizione più lunga di sempre
FONTE: UFFICIO STAMPA WINTER MARATHON – La 37ª edizione, in programma dal 23 al 26 …
A Zanotti il tricolore tra le duemila RC5
FONTE: UFFICIO STAMPA ROVIGO CORSE, FABRIZIO HANDEL – Il sammarinese centra il miglior successo stagionale …