FONTE: UFFICIO STAMPA JOLLY RACING TEAM, GABRIELE MICHI – Il sodalizio larcianese archivia l’appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 5, in programma sulle strade della provincia di Parma lo scorso fine settimana, conquistando la terza posizione del podio nel confronto storico con Brunero Guarducci, su BMW M3.
Larciano (PT), 4 agosto 2020
Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato – anche questo fine settimana – la programmazione nazionale di Jolly Racing Team. La scuderia di Larciano, rappresentata all’Historic Rally di Salsomaggiore Terme – confronto dedicato alle auto storiche andato in scena nella location termale lo scorso fine settimana – è salita sul terzo gradino del podio con il suo portacolori Brunero Guarducci.
Una condotta, quella di Guarducci e del copilota Massimo Bazzani, basata sulle potenzialità della BMW M3, vettura che – fin dalle prime fasi di gara – si è confermata parte integrante delle alte sfere della classifica e che, all’arrivo, oltre al terzo posto ha garantito all’alfiere della scuderia valdinievolina il primato di 4° Raggruppamento.
“Una bella soddisfazione, in un contesto che non ho mai affrontato prima – il commento di Brunero Guarducci – purtroppo sappiamo bene che le BMW soffrono particolarmente nei tornanti, rendendo al meglio nei punti dove è possibile sfruttare tutta la loro potenzialità, dove è possibile stendere”.
Un confronto altamente selettivo, articolato in due giorni di gara che ha visto all’arrivo anche Sara Mosti, copilota rappresentante della scuderia Jolly Racing Team impegnata sul sedile destro della Peugeot 208 R2B di Casali, in un confronto denso di contenuto numerico e qualitativo.
Immagine realizzata da Amicorally
JOLLY RACING TEAM – UFFICIO STAMPA
Gabriele Michi