FONTE: MILK ZOO POWER TEAM – La factory di Adriano Carenini è pronta per la prima del CIRAS
Dopo lo stop forzato anche la Tuning Carenini riprende la sua attività agonistica, lo farà il prossimo week end con la prima gara del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, che riparte dal Vallate Aretine in provincia di Arezzo.
Saranno tre gli equipaggi in gara: Marco Bertelli e Barbara Neri su Opel Kadett Gsi gr A (auto gestita in collaborazione con L.M. di Soci) punteranno al risultato “buono”, nella loro categoria, visto anche la recente vittoria assoluta al Rally del Casentino; l’obbiettivo di ben figurare nella propria classe lo hanno anche Danilo Lovisetto con Ivan Fino alle note a bordo della Opel Kadett gte gruppo 2, stessa vettura con la quale saranno in gara anche Tiziano Savioli e Paolo Borgato.
Ecco le parole di Adriano Carenini: “Siamo contenti di ripartire con le gare e andiamo ad Arezzo molto volentieri, questo stop “forzato” ci è servito per eseguire dei rialzi importanti sulle nostre vetture, specialmente sulla Bmw M3 grA, abbiamo anche quasi ultimato una nuova Kadett Gsi che insieme alle Opel Ascona in versione A e B, sarà disponibile per il noleggio: non ci siamo annoiati!”
La gara partirà Sabato 25 Luglio con partenza ed arrivo da Arezzo per un totale di 90 km di prove speciali.
Immagine: ACI Sport
Ufficio Comunicazione curato da Milkzoo Power Team