memoryfornaca2024

Biella 4 Racing: La Grande Corsa

FONTE: SCUDERIA BIELLA 4 RACING – Biella: Sarà un fine settimana all’insegna degli impegni quello in casa Biella 4 Racing che, nel giro di 72 ore, si troverà ad affrontare due competizioni con i suoi equipaggi in gara, ma anche con i team di assistenza ed hospitality.
Venerdì 8 e sabato 9 novembre scatterà l’ora dell’edizione 2019 de “La Grande Corsa”, manifestazione che anche quest’anno avrà come base la città di Chieri, e proporrà ai suoi partecipanti sia il Rally Storico, che la Regolarità Sport, ma anche la novità per questa competizione della Regolarità a Media.
In gara, con i colori B4R nel Rally Storico, ci saranno Fabio Cristofaro ed Alberto Caligaris, al via sulla loro tradizionale Ford Sierra Cosworth di classe J2. “Siamo felici di essere al via di questa gara,” esordiscono Fabio e Alberto, “pronti a divertirci senza assilli particolari di classifica. La concorrenza sarà sicuramente tanta e di qualità, quindi tutto quello che dovesse venire in più è ben accetto. La speranza è comunque quella che il tempo ci assista, per poter sfruttare al meglio le doti della nostra vettura, e non dover faticare più del previsto nel dover gestire la sua cavalleria sul viscido o sul bagnato. Naturalmente il nostro target principale resta quello di giungere sulla pedana d’arrivo”.
Nella Regolarità Sport, tornano il gara Luca Maielli e Giovanni Gambino, a bordo della loro consueta Peugeot 205 GTi di 7^ divisione.
“Ultima gara dell’anno”, spiegano Luca e Giovanni, “molto tecnica e per nulla banale, a cui ci approcciamo con un basso profilo ed umiltà, sperando in un tempo clemente che ci accompagni per l’intero weekend. A fine gara guarderemo il risultato, ben sapendo che qualunque cosa dovesse arrivare è ben accetta, visto comunque la passione che in primis ci spinge e i sacrifici che ognuno di noi comuni mortali deve sostenere per poter coltivare questa passione”.
Nella sempre più importante ed agguerrita Regolarità a Media, si rinnoverà la proficua collaborazione fra la Scuderia Biella 4 Racing e gli equipaggi del Classic Team, già proposta al Rally Lana Storico, dove i sodalizi della Scuderia furono supportati in gara dalle assistenze ed hospitality B4R, ottenendo prestazioni e piazzamenti a podio assoluto, e non solo. “Siamo molto contenti che i ragazzi del Classic Team tornino ad appoggiarsi a noi”, commentano i portacolori della Scuderia Laniera, “ciò significa che il lavoro svolto dai nostri ragazzi e ragazze al Lana Storico è stato apprezzato e riconosciuto. Cercheremo di dare del nostro meglio anche in questa occasione per supportare in maniera adeguata gli equipaggi in gara”.
La Grande Corsa 2019 si correrà su 8 tratti cronometrati per rispettivi 75,94 chilometri sui 272,94 di percorso complessivo.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Serpelloni – Petrin si difendono bene al 3° Rally del Veneto Storico

FONTE: ADDETTA STAMPA TITANO MOTORSPORT, SAMANTA GROSSI – Durante lo scorso weekend è andato in …

Terzo Podio per Bolzani nel Trofeo di Rally Zona al Rally del Veneto Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA ALESSANDRO BOLZANI, GIAMPAOLO GRIMALDI – VERONA. Il Rally del Veneto ha confermato …

Biella Motor Team in evidenza

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA MOTOR TEAM, GIANDOMENICO LORENZET – Week end positivo per la scuderia …