FONTE: COMUNICAZIONE TUNING CARENINI, TEAM MILKZOO POWER – Nodari torna a guidare una macchina di Carenini, Montemezzo vuole ben figurare.
Sarà un Rallye di San Martino impegnativo per la Tuning Carenini, la storica factory padovana gestita da Adriano Carenini vuole ben figurare.
Un grande ritorno è rappresentato dall’ equipaggio Nodari Paolo e Giulio, anni fa corsero con una Opel Ascona gr 2 del team Tuning Carenini con ottimi risultati, ora il forte equipaggio vicentino difenderà la sua posizione nel T.R.Z. con la Bmw M3 gr A da poco ultimata dalla factory padovana.
Anche l’equipaggio Andrea Montemezzo e Andrea Fiorin vorranno ben figurare e si affideranno alla performante Opel Kadett GSI gruppo A, la quale ha appena subito un sostanziale rialzo.
Altro equipaggio presente sarà quello formato da Tiziano Savioli e Andrea Paccagnella per loro l’abituale Opel Kadett Gte, il quarto equipaggio è quello formato dal Presidente della Scuderia Palladio Historic Mario Mettifogo e Gloria Florio che ritroveranno la A112 Abarth gr2 per l’occasione seguiti in gara dall’amico Adriano Carenini.
Tuning Carenini inoltre vuole ringraziare Milkzoo Power Drink per la nuova partneship.
Immagine: Videofotomax
Ufficio Comunicazione Tuning Carenini, curato da Milkzoo Power