Marking Products

Cunico pronto al debutto con la Palladio Historic

FONTE: UFFICIO STAMPA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Il pluricampione italiano rally ai blocchi di partenza del Rally Lana Storico
con la Ford Sierra Cosworth 4×4 Gruppo A
Vicenza, 20 giugno 2019 – Sempre più vicina l’ora dell’esordio di Gianfranco Cunico alla guida della Ford Sierra Cosworth 4×4 coi colori della Scuderia Palladio Historic, con la quale sarà tra i protagonisti dell’imminente Rally Lana Storico in programma a Biella sabato 22 e domenica 23 giugno.
Il quinto degli otto appuntamenti del Campionato Italiano Rally Auto Storiche che sfoggia un elenco iscritti di alto livello, si arricchisce di un nuovo protagonista che si presenta al via con la stessa vettura che utilizzò nel 1992 al Rally Sanremo e al Motor Show a Bologna.
Qualche ritardo nella consegna di alcuni componenti della vettura, completamente rivista ed aggiornata secondo l’allegato J del 1990, non hanno permesso l’effettuazione di un test completo e la confidenza con la vettura è stata presa solo durante un breve assaggio in un’area privata nei giorni scorsi. Il campione vicentino è comunque fiducioso e soddisfatto del lavoro svolto, pronto anche ad affinare la messa a punto durante lo svolgimento delle dieci prove speciali in programma nella due giorni biellese.

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Rally delle Vallate Aretine apre le iscrizioni: Scuderia Etruria a sostegno del motorsport con l’applicazione della tassa ridotta

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VALLATE ARETINE, GABRIELE MICHI – La gara, in programma il 28 …

Il Rally della Val d’Orcia il 29 e 30 marzo: riflettori puntati sul CIRTS

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Radicofani Motorsport è pronta a regalare a praticanti ed appassionati …

Guida completa per riportare in gara le vetture classiche 1993-2000

FONTE: COMMISSIONE AUTO STORICHE – Dal 2025 si prospetta finalmente una nuova opportunità per le …