Marking Products

Biella Motor Team: Rally Campagnolo

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA MOTOR TEAM – Un fine settimana intenso per la Scuderia Motor Team. Infatti i suoi piloti e navigatori saranno impegnati su due fronti. Per le vetture moderne si corre a San Damiano d’Asti il Rally del Grappolo, uno degli appuntamenti classici del rallysmo piemontese mentre le storiche sono impegnate a Vicenza nel Rally Campagnolo, prova del Campionato italiano di categoria.
Prenderà il via, invece, alle 20 di venerdì 31 maggio il Rally Storico Campagnolo. Anche qui i concorrenti affronteranno una prova speciale prima del riordino notturno. Si ricomincerà alle 8 di sabato 1° giugno e dopo 8 prove speciali si arriverà a Isola Vicentina alle 19,30. Nutrita la pattuglia della scuderia biellese capitanata del presidente dell’ACI Biella Andrea Gibello che corre con Lorenzo Pontarollo su un Ford Sierra Cosworth col numero di gara 20. Il 35 invece è quello della Ford Escort di Valter Anziliero e Anna Berra. Con l’80 ci sono Luca Valle e Cristiana Bertoglio con la “solita” Porsche 111 SC, subito dietro di loro parte la Porsche Carrera RS di Stefano Prosdocimo e Diego Pontarollo. Nel trofeo monomarca riservato alle Autobianchi A112 Abarth il primo a partire con il numero 203 è Massimo Soffritti, navigatore di Filippo Fiora, con il 209 Alessandro Rappoldi detterà le note a Paolo Raviglione. Il numero 225 è assegnato alla vettura su cui correrà Matteo Grosso a fianco del pilota Nicolino Catgiu, infine con il 229 ci sono Maurizio Ribaldone e Guido Zanone.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Rally delle Vallate Aretine apre le iscrizioni: Scuderia Etruria a sostegno del motorsport con l’applicazione della tassa ridotta

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VALLATE ARETINE, GABRIELE MICHI – La gara, in programma il 28 …

Il Rally della Val d’Orcia il 29 e 30 marzo: riflettori puntati sul CIRTS

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Radicofani Motorsport è pronta a regalare a praticanti ed appassionati …

Guida completa per riportare in gara le vetture classiche 1993-2000

FONTE: COMMISSIONE AUTO STORICHE – Dal 2025 si prospetta finalmente una nuova opportunità per le …