FONTE: RALLYSTORICI.IT – Sono Guido Sterza e Mauro Lucchi su Renault 5 Turbo ad aggiudicarsi il 2° Rally Storico del Grifo. Podio completato dalla Porsche 911 RSR di Agostino Iccolti e Giuseppe Ferrarelli e dalla Volkswagen Golf GTI di Filippo Baron ed Ermanno Corradini. Ritirati per noie meccaniche alla BMW M3, i favoriti Paolo e Giulio Nodari.
ASSOLUTA: 1. Sterza-Lucchi (Renault R5 GT Turbo) in 37’33.4; 2. Iccolti-Ferrarelli (Porsche 911 Rs) a 1’14.5; 3. Baron-Corradini (Vw Golf Gti 16V) a 1’21.3; 4. Santagiuliana-Valerio (Citroen Ax Sport) a 1’23.9; 5. Ruggeri-Marzi (Fiat 127 Sport) a 2’29.0; 6. Lusa-Berdin (Fiat Uno Turbo) a 3’00.8; 7. Baghin-Zandonà (Alfa Romeo Alfetta Gt) a 3’22.5; 8. Albertini-Scardoni (Porsche 911) a 3’36.5; 9. Negrente-Signorini (Fiat 127 Sport) a 4’02.5; 10. Pellizzari-Magnaguagno (Ford Escort Rs 2000) a 4’07.5; 11. Sanna-Dal Brà (Porsche 911 Sc) a 4’15.7; 12. Meggiarin-Gallotti (Autobianchi A 112 Abarth) a 4’27.9; 13. Rossi-Marchiondo (Fiat Uno Turbo) a 4’40.0; 14. Sbalchiero-Manea (Fiat 127) a 5’01.4; 15. Zandonà -Ballini (Bmw M3 E30) a 5’32.0; 16. Pieropan-Raniero (Sinca Rally 2) a 6’36.7; 17. Brunaporto-Brunaporto (Alfa Romeo Alfetta Gtv) a 7’48.2; 18. Pagani-Beschin (Fiat 131 Abarth) a 8’22.1;