FONTE: ADDETTO STAMPA COPPA REGOLARITA’ SPORT, FRANCO OLIVIERI – VICENZA.Terzo appuntamento sui cinque in programma per la Coppa Regolarità Sport. Questa volta tocca al Rally del Grifo Regolarità organizzato da O.R.T. in programma questo weekend in provincia di Vicenza.Sono 5 gli equipaggi iscritti alla serie che si daranno battaglia sul filo del centesimo per aggiudicarsi punti importanti per la conquista della Coppa.
Il primo a prendere il via sarà il duo Marcolini, Andrea e Claudio con la loro Opel Manta GT/E della Scaligera Rallye. Segue Daniele Carcereridella Palladio Historicche con la sua Opel Kadett GSi occupa la terza piazza di Coppa ed in coppia con Alessandro Maresca è pronto a scalare la classifica.
Troviamo poi Ezio Franchini coadiuvato da Gabriella Coato (3° posto in classifica co-piloti di Coppa) in gara con una bellissima TalbotSunbean ed i colori della Palladio Historic. Subito dietro i leader di Coppa Angelo Tobia Seneci ed Elisabetta Russo con la loro Opel Kadett GT/E (Progetto Mite) determinati a fare bene per allungare in classifica generale. Chiude il gruppo Walter Modonutti e Giorgio Scaravetto della Pro Energy Motorsport che con la loro “storica” Fiat 127 Sport lotteranno per avvicinare i leader della classifica.
La partenza è prevista da Piazza Zanella di Chiampo (VI) sabato 18 maggio alle 19.51per poi affrontare 2 PCT prima del riordino notturno. La domenica dalle 9.30 si ripartirà poi per affrontare le 2 successive PCT da ripetersi due volte. Arrivo alle 16.07 sempre nel luogo di partenza.
Franco Olivieri addetto stampa Coppa Regolarità Sport