FONTE: UFFICIO STAMPA COPPA REGOLARITA’ SPORT, FRANCO OLIVIERI – VERONA. Week end molto positivo per Pro Energy Motorsport, che ha motivo di festeggiare per il 5°posto assoluto di Pietro Baldo e Davide Marcolini. Era questo ciò a cui il forte equipaggio veronese ambiva ancor prima di prendere il via, e pagato finalmente il conto con la sfortuna il risultato non ha tardato ad arrivare. Baldo porta infatti la sua piccola “gialla” A112 Abarth al primo posto di classe, al secondo di gruppo e chicca finale al 5° posto assoluto della classifica del Benacus Historic. Ottimo avvio di stagione quindi in vista del Trofeo A112 a cui prenderanno parte, con il primo appuntamento, il Vallate Aretine, in programma già questo fine settimana.
Anche nella regolarità sportal Coppa Lago di Garda, Pro Energy festeggia, per l’ottima prestazione dei due equipaggi iscritti. La coppia Sterzi, Andrea al volante e Lorenzo alle note, al debutto stagionale piazzano la loro Opel Kadett GT/E al 4° posto di raggruppamento e all’ 11° posto assoluto. Sempre piu a suo agio con la specialità Simone Alberti e al sua Alfetta GTV che in coppia con Amanda Vieira oltre a “volare” sui dossi riesce anche a chiudere con un buon 5° posto di raggruppamento e al 17° posto assoluto.
Pro Energy “porta a casa” anche il secondo posto tra le scuderie.
Soddisfazioni anche dalla Coppa Regolarità Sport che Pro Energy ha organizzato e sta’ promuovendo quest’anno, con cinque piloti e 4 co-piloti iscritti a questo secondo appuntamento.
Immagine: Fotosport
Franco Olivieri addetto stampa Pro Energy Motorsport