In evidenza
Marking Products

Un augurio di pronta guarigione a Canteri e Leso

FONTE: RALLYSTORICI.IT ANDREA ZANOVELLO – Protagonisti di una rovinosa uscita di strada nel corso della PS 5 “Passo Manghen” al Rallye San Martino Historique, il pilota Riccardo Canteri ed il navigatore Pierino Leso, sono stati prontamente soccorsi dai mezzi dell’organizzazione e ricoverati in ospedale. Nonostante il volo di cui è stata protagonista la Fiat 131 Racing, le condizioni non sono preoccupanti e dopo esser stato dimesso il navigatore che ha subito una duplice frattura alle dita di entrambi i piedi, dovrebbe far rientro a casa anche il pilota che invece ha riportato alcune fratture alle costole e verrà immobilizzato con un apposito busto.

Allo sfortunato equipaggio vanno i sinceri auguri di pronta guarigione dalla redazione di rallystorici.it e, in un fine settimana particolarmente sfortunato per la Scaligera Rally, si aggiungono anche quelli al pilota Denis Moron incappato in un’uscita di strada durante lo svolgimento del Rally Città di Modena con la sua Autobianchi A112 Abarth.

AZ

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Un’altra stagione trionfale per il Team Bassano

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Con la tradizionale cena di fine stagione …

Decisione del Consiglio Mondiale della FIA relativamente alle vetture dal 1991 al 2000

IMPORTANTE – Dal sito ACI Sport Le modalità di applicazione in Italia La Giunta Sportiva …

Il Rally Città di Modena torna nel panorama rallistico nazionale: il 26 e 27 aprile, riflettori puntati su vetture moderne e storiche

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CITTÀ DI MODENA, GABRIELE MICHI – La gara – organizzata da Rally …