FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Il sesto round del CIR Auto Storiche, organizzato da Scuderia Friuli ACU, sarà svelato nei dettagli dopodomani, venerdì 24 agosto, a Città Fiera di Martignacco.
Si alza il sipario sulla 23° edizione del Rally Alpi Orientali Historic. Venerdì 24 agosto, la sala Multiseum di Città Fiera a Martignacco, alle 11.30 ospiterà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione, in programma venerdì 31 agosto e sabato 1 settembre con partenza proprio dal Città Fiera di Martignacco.
La gara riproporrà il territorio friulano sulla ribalta internazionale per quella che sarà la sesta prova del CIR Auto Storiche e del FIA European Historic Sporting Rally Championship, prevedendo il ritorno nella zona di Udine, a Martignacco, venendo ospitata nelle ampie e funzionali strutture di Città Fiera, dove saranno allestite la Direzione Gara, Segreteria e Sala Stampa, oltre alle partenze ed all’area assistenza.
Tags acisport campionatoeuropeorally campionatoitalianorally cittafiera rallyalpiorientali rallystorici rallystorici.it
Ti potrebbe interessare...
Un’altra stagione trionfale per il Team Bassano
FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Con la tradizionale cena di fine stagione …
Decisione del Consiglio Mondiale della FIA relativamente alle vetture dal 1991 al 2000
IMPORTANTE – Dal sito ACI Sport Le modalità di applicazione in Italia La Giunta Sportiva …
Il Rally Città di Modena torna nel panorama rallistico nazionale: il 26 e 27 aprile, riflettori puntati su vetture moderne e storiche
FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CITTÀ DI MODENA, GABRIELE MICHI – La gara – organizzata da Rally …