FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DI SCORZE‘ – Il ritorno di Gasparotto. Per la prima volta anche il Città di Scorzè avrà il suo rally in versione storica. Voluto fortemente dallo staff per dare la possibilità a tutti quei piloti “nostrani” attivi nel settore autostoriche, ha riscosso un discreto successo con una decina di autovetture al via.
Gli equipaggi al via sono vecchie conoscenze dello Scorzè come la coppia padre-figlio Codato con la sempreverde Opel Kadett GTe o il mitico Nico Bortolato e la sua Fiat Ritmo 130 per finire con l’inossidabile Fiat Uno 70 di Bruno Toso al via di tutte le edizioni dal 1991 ad oggi.
A sorpresa invece un graditissimo ritorno alle corse per Massimo Gasparotto con la Lancia 037. Il pilota bassanese dopo qualche anno di pausa riprende in mano il volante in coppia con Dino Tolfo per testare l’auto in vista di un futuro impiego nei campionati storici.
#timetorallyhistoric
Ufficio Stampa
SCORZE’ CORSE ASD
Tags lanciarally037 rallydiscorzè rallystorici rallystorici.it
Ti potrebbe interessare...
Rally delle Vallate Aretine apre le iscrizioni: Scuderia Etruria a sostegno del motorsport con l’applicazione della tassa ridotta
FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VALLATE ARETINE, GABRIELE MICHI – La gara, in programma il 28 …
Il Rally della Val d’Orcia il 29 e 30 marzo: riflettori puntati sul CIRTS
FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Radicofani Motorsport è pronta a regalare a praticanti ed appassionati …
Guida completa per riportare in gara le vetture classiche 1993-2000
FONTE: COMMISSIONE AUTO STORICHE – Dal 2025 si prospetta finalmente una nuova opportunità per le …