Fonte: Ufficio stampa New Rally Team, Cristiano Torreggiani – Concluse, o quasi, le ferie, per la scuderia veronese è tempo di rimettersi in moto. Dopo una cronoscalata ed un rally moderno, disputati nelle scorse settimane, si torna al settore “storico ” con uno slalom ed una regolarità sport.
Si ripartirà domenica 27 agosto da Trento, con la quinta edizione dello slalom 7 Tornanti, gara valida per la coppa Csai slalom di 1′ e 2′ zona e che si disputerà su di un tratto della famosa cronoscalata Trento -Bondone.
Ai nastri di partenza ormai un habitué della specialità, ovvero il nostro Manuel Gasparini con la sua fida A 112 Abarth, che dopo lo splendido secondo assoluto ad Este, tenterà di riconfermarsi ai piani alti della classifica.
Sempre in classe HST2 sarà lotta in famiglia con il compagno di squadra Demis Piacentini su Fiat Uno 70 S, al suo terzo impegno stagionale, dopo il Lessinia Sport e lo Slalom Romagnano-Azzago.
Tempo una settimana e sabato 2 e domenica 3 settembre ci si trasferirà in Toscana e più precisamente alle porte di Firenze, per il 10′ Rally Città di Reggello.Nella gara riservata alla regolarità sport, valida per il Regularity Sport Cup 2017, dopo il buon risultato del Raab, ritroveremo al via il nostro Cristiano Torreggiani sempre al fianco di Marco Stragliotto su Fiat Ritmo 130 Tc.
L’obiettivo sarà quello di incamerare più punti possibili per consolidare la leadership in vetta all’ottava divisione del Trofeo Tosco -Emiliano.
News e approfondimenti sono consultabili ai siti :
scuderiatrentina.it e reggellomotorsport.it
Immagine realizzata da: Federico Turco