memoryfornaca2024

Zippo – Cadore al 31° Sanremo Rally Storico

DA UFFICIO STAMPA ANDREA ZIVIAN – Secondo appuntamento per Zippo con il Campionato Italiano Rally Storico 2016 in svolgimento da venerdi 8 Aprile prossimo a Sanremo.
La gara ligure è composta da due tappe con 11 prove speciali nell’entroterra sanremese, le storiche ps di San Romolo, Bignone, Rezzo e Colle d’Oggia, tutte lunghe ed impegnative oltre che molto selettive. Oltre 152km di prove speciali con un totale complessivo di 475km tutti su asfalto.
Per Andrea Zivian, Fabio Cadore e la Scuderia Winners Rally Team si tratta della seconda stagionale dopo lo sfortunato ritiro nella prima di Arezzo. Massima cura nei test pre gara per curare ogni dettaglio e potersi rifare con un grande risultato. Per la vettura, l’Audi Quattro gruppo 4 tutto è stato verificato in ogni dettaglio. Non manca l’appoggio dei consueti sponsor che da tempo sostengo il pilota valenzano in particolare Mulino Alimentare spa, Boz Mauro, MBE, Segatori Italia e con la nuova partnership di Audi Sport Club Italia e AudiCafè.
Dovrà confrontarsi con un nutrito numero di avversari, molti titolati, pronti a dare battaglia per aggiudicarsi la gara; in particolare Matteo Musti, Erik Comas, Pedro, Jensen, Lucky ma l’elenco è molto lungo e ricco come al solito a Sanremo.
Partenza venerdi 8 pomeriggio dalla Old Station di Sanremo, riordino serale e ripartenza sabato mattina con arrivo previsto a Sanremo dalle ore 18.38.

Alessandria, 5 Aprile 2016 Ufficio Stampa Andrea Zivian www.audisport.it

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Serpelloni – Petrin si difendono bene al 3° Rally del Veneto Storico

FONTE: ADDETTA STAMPA TITANO MOTORSPORT, SAMANTA GROSSI – Durante lo scorso weekend è andato in …

Terzo Podio per Bolzani nel Trofeo di Rally Zona al Rally del Veneto Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA ALESSANDRO BOLZANI, GIAMPAOLO GRIMALDI – VERONA. Il Rally del Veneto ha confermato …

Biella Motor Team in evidenza

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA MOTOR TEAM, GIANDOMENICO LORENZET – Week end positivo per la scuderia …